Il padrone portò il cane morente dal veterinario per abbatterlo, ma il dottore non ci stava e gli ha dato una seconda possibilità..

Un uomo decise di portare il suo vecchio animale domestico dal veterinario. Il proprietario voleva sbarazzarsi del suo amico a 4 zampe in modo crudele.

Il veterinario era assolutamente sorpreso dal comportamento del padrone del cane, voleva abbatterlo senza una buona ragione. Il povero Emu aveva chiaramente trascorso molto tempo all’aperto e soffriva di alcuni problemi di salute. Il veterinario fece un esame approfondito ma non vide alcun motivo valido per porre fine alla vita di un amico a quattro zampe.

Immagine: Youtube

Salvataggio e cure

Il veterinario ha contattato l’organizzazione locale per il benessere degli animali. L’organizzazione chiamata Sidewalk Specials ha visitato il sito per incontrare Emu. I dipendenti hanno assunto il compito di trovare una nuova famiglia per il cane.

Immagine: Youtube

Il cane ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno. Non passò molto tempo prima che il cane fosse vivace e felice di nuovo con se stesso. L’azione veterinaria ha letteralmente trasformato il cagnolino, guarda come sta oggi!

Immagine: Youtube

Emu ha avuto una seconda possibilità per una vita migliore. Il cane è stato adottato in una famiglia amorevole dove gli è permesso trascorrere una vita tranquilla e spensierata.

Guarda il video: