Il padrone portò il cane dal veterinario per abbatterlo, il dottore rimase scioccato quando vide i denti del povero animale trascurato

Il cucciolo pensava di avere la famiglia che meritava, ma purtroppo i suoi padroni lo trascurarono al punto da avere seri problemi di salute. 

Il cagnolino di nome Oso aveva costantemente mal di denti, ma nessuno si prendeva cura del povero animale. Lavare i denti del tuo cane è importante e la gengivite è uno dei disturbi più comuni per gli animali domestici.   

La tragica decisione

Il padrone, stanco di questa condizione, decise di portare il suo animale domestico per abbatterlo. Il proprietario non sopportava l’alito cattivo del suo cane. Ma non sapeva che il cattivo odore era causato dalla grave infiammazione dei denti.

Tails of a Shelter Vet

Infiammazione pericolosa

Il veterinario analizzato Oso per verificare la situazione. I denti del cane erano in condizioni terribili. E’ stato caricato il video qui sotto dove potrai vedere le sue orribili condizioni (sconsigliato alle persone più sensibili). Tuttavia, il dottore fece del suo meglio per salvare la vita del cane trascurato.

Ventuno denti infiammati sono stati rimossi dal cane. Il veterinario è riuscito a salvare un dente per facilitare la vita del cane per mangiare.

Una nuova famiglia

Il veterinario ha fatto un ottimo lavoro. Oso è rimasto in clinica e allontanato dai suoi vecchi padroni a causa di alitosi e delle condizioni fisiche preoccupanti.

Ma adesso la storia è completamente diversa, Oso ha una nuova famiglia che lo ama sempre di più quel periodo di dolore resterà solo un brutto ricordo!

Qui sotto puoi vedere il video dei denti di Oso (sconsigliato ai più sensibili)

Fonte