Il padrone porta il cane totalmente sano dal veterinario per l’eutanasia – Il motivo dietro tutto questo è orribile

Un cane di nome Holly, ha vissuto a lungo in un rifugio. Melissa entrò e si innamorò del cane di 10 anni a prima vista. La donna ama i cani sopra ogni altra cosa. In precedenza ha adottato cani in età avanzata, gesto non da tutti.

Melissa venne a sapere delle tragedie vissute dal cane. Voleva quindi offrire a Holly una casa amorevole. Il primo proprietario del cane morì, il che portò all’adozione di Holly in un’altra famiglia.

Facebook / Old Dog Home

Un padrone senza cuore

Il cane viveva con la sua nuova famiglia in maniera totalmente diversa, infatti il “nuovo” padrone decise improvvisamente di rinunciare a Holly. L’uomo lo portò dal veterinario per l’abbattimento. Il proprietario voleva sbarazzarsi del suo animale domestico perché il urinava sul pavimento.

Il veterinario ha giustamente rifiutato di porre fine alla vita di un cane innocente e sano. Fortunatamente, Holly ha ottenuto un posto nella casa degli animali dove viveva prima che Melissa lo adottasse. La nuova padrona è molto diversa, i due infatti stanno vivendo esperienze fantastiche, Holly è sicuramente felice della sua nuova padrona.

Guarda il video:

È davvero scioccante che il proprietario abbia voluto uccidere il suo animale domestico senza una spiegazione adeguata. Fortunatamente, il cane è stato adottato in una casa amorevole dove può vivere una vita felice.