DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 19, 2020

Redazione DonnaWeb

Il padrone insegna ai suoi cani nuovi comandi, ma guarda la dolcissima reazione della gatta

I cani sono abbastanza bravi a imparare nuovi trucchi e obbedire ai comandi che vengono dati dai padroni, quindi osservarli mentre eseguono tutte le cose interessanti che hanno imparato può essere una vera delizia per gli occhi. 

D'altra parte i gatti sono l'opposto dei cani, solitamente non sono così obbedienti e sceglierebbero di passare il loro tempo a dormire invece di scherzare e giocare con i loro padroni umani. E sì, i gatti non permettono a nessuno di dire loro cosa fare. Ma non questo particolare felino che finge di essere un cane.

Youtube / CATMANTOO

Una gattina molto dolce

Quando il padrone dice ai cani di rotolare, la gatta vuole far parte del gioco e adattarsi al gruppo in modo che faccia lo stesso. 

Pubblicità

Bene, se i cani possono farlo, perché non può farlo anche lei, giusto? Dopotutto, i gatti sono molto più intelligenti di quanto pensiamo.

Per quanto riguarda la piccola Didga, non si sta solo divertendo a obbedire ai comandi del suo padrone, ma sta anche dimostrando di sbagliare chiunque creda che i gatti non siano creature obbedienti.

Puoi dare un'occhiata a Didga in azione nel video qui sotto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram