Il padrone ha abbandonato una piccola gattina che non cresceva mai, ma il destino aveva qualcosa di speciale per lei

Decidere di adottare un animale domestico richiede considerazione e impegno. Ogni proprietario di animali domestici dovrebbe essere in grado di fornire una vita che si adatti alle esigenze dell’animale fino a 15-20 anni a venire.   

Beth Walden ha salvato una piccola gattina da un triste destino. Lavora per un’organizzazione per il benessere degli animali. Il ruolo di questa organizzazione per il benessere degli animali è aiutare gli animali bisognosi.

Una piccola gattina abbandonata

La gatta era davvero in pessime condizioni dopo essere arrivato al rifugio. Il padrone ha abbandonato il suo animale domestico a causa delle sue piccole dimensioni. La gatta si chiamava Guinness, informa il sito Love Meow.

Visualizza questo post su Instagram

I give @mr_tiny_pants a few minutes a couple times a day with Guinness. This picture is so “them” right now. MTP will clean Guinness (why he’s licking his lips) almost obsessively but then it never fails he tries to bite him afterwards. It’s so weird to me. Looking forward to the day they are just besties and play together when I don’t I have to be there. Until then…slow exposures daily… ♥️♥️ • • • • • • #guinness #rescuekitty #fosterkitty #kittensofinstagram #fosterkittensofinstagram #rescuekittensofinstagram #kittensoftheday #rescuekitten #fosterkitten #photooftheday #petstagram #petsofinstagram #catsofinstagram #dailyphoto #instadailyphoto #siamese #lynxcoatsiamese

Un post condiviso da @ the_kitten_guinness in data:

Guinness ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno tutti i giorno. I veterinari hanno fatto tutto il possibile per salvarla. Tre settimane dopo, la gattina che era stata abbandonata aveva ancora le stesse dimensioni di un gattino appena nato, i medici erano perplessi, in effetti, non cresceva come i gatti “standard”

Operazioni necessarie

I veterinari hanno iniziato l’alimentazione mediante sondino per dare alla gatta il cibo a sufficienza. Hanno usato un semplice telecomando tv come riferimento per monitorare la sua crescita. Guinness vive temporaneamente nel rifugio per animali prima dell’adozione.

Il personale afferma che la piccola ama sdraiarsi sul divano. Guinness va d’accordo con altri animali. È un animale molto coraggioso nonostante le sue piccole dimensioni. Guinness è ancora molto più piccola attualmente rispetto ai gatti della stessa età.

Walden ha salvato la piccola gattina abbandonata da una morte certa. Ha dato alla gatta la possibilità di una vita migliore. Guinness sarà sempre grata alla sua Salvatrice.