Il padrone di casa sente un suono misterioso dall’interno del muro – rimuove i mattoni e scappa tremando dalla paura

In un mondo perfetto, gli esseri umani e gli animali godrebbero di una vita in cui possono vivere fianco a fianco in pace senza doversi uccidere a vicenda.

Ma ovviamente non viviamo in un mondo perfetto e spesso abbiamo bisogno di esperti quando le persone e gli animali si confrontano. Questo è stato anche il caso in cui un padrone di casa nel Tennessee ha iniziato a sentire strani rumori nella sua casa.

Ciò che lo ha sorpreso di più è stato quando il suono sembrava provenire dall’interno del muro …

A settembre dell’anno scorso un proprietario di un appartamento ha deciso di chiamare l’esperto David L. Glover per aiutarlo con i suoi “ospiti” inaspettati e non richiesti.

David esercita questa professione da anni, ma anche per lui questo caso si è rivelato molto raro.

Respiro profondo

“Ogni tanto ricevo una chiamata che mi fa sussultare,” scrisse David sulla sua pagina Facebook, The Bartlett Bee Whisperer .

David è un esperto nel trasferimento di colonie di api che si sono stabilite all’interno e intorno alle case delle persone.

Pensiamo che sarebbe intelligente spiegare l’importanza di questi insetti intelligenti, utili e ronzanti. Perché le api sono le creature che mantengono in vita il nostro pianeta. Sono indirettamente responsabili dell’alimentazione del 90% della popolazione sulla Terra.

Insetti laboriosi

Anche se non sono aggressivi o maligni come le vespe, difenderanno il loro nido fino all’ultimo respiro.

Sfortunatamente, questi insetti tendono spesso a costruire i loro habitat attorno alle case delle persone, il che spesso porta a problemi da non sottovalutare. In questo caso, si nascondevano dietro un mattone, facendo sì che l’esperto di api David Glover venga in soccorso e li rintracci.

Come David stesso ha spiegato, non era affatto una missione facile.

“ Cerco di causare la minima sofferenza possibile quando rimuovo le api dagli edifici. Non mi piace portare via i mattoni. I mattoni possono rompersi e uccidere quelle povere creature “, ha scritto.

Dopo aver usato un sensore di calore, è stato in grado di localizzare la fonte del suono e David si è reso conto che stava trattando una colonia di api giganti.

Per assicurarsi che non avrebbe avuto un’enorme ondata di api, David fece esplodere il fumo nel muro per intorpidirli leggermente.

Mattone dopo mattone

Quindi rimosse con cura i mattoni. Con il massimo rispetto per l’integrità della colonia di api.

Dopo un po ‘potevi vedere parte della colonia, ma quello era solo l’inizio.

Più mattoni portava via David, più cera d’api riusciva a vedere. E anche se David ha capito come possono crescere grandi colonie di api, è rimasto senza parole per quello che ha visto.

E questo è lontano da quello che si aspettava quando ha iniziato l’attività.

” Questa è una delle più grandi colonie di api che abbia mai visto!” Scrisse David .

Era della massima importanza che David fosse attento e consapevole di questo difficile compito.

Fortunatamente tutto è andato bene, sia la colonia che la cera d’api sono rimaste in perfette condizioni e intatte.

Sono stati quindi portati da un apicoltore locale, dove ora possono continuare a vivere indisturbati e produrre il loro delizioso miele!

Sebbene David sia stato in attività per nove anni, è stato sorpreso dal fatto che le api potessero costruire una colonia così potente.

E non lo hanno fatto solo da qualche parte, ma in un mattone! Che creature incredibili.

“ Anche se non avevo voglia di rimuovere le api, la vista di tutta la colonia era davvero Sbalorditiva! Il proprietario della casa era più che soddisfatto che fossimo in grado di rimuoverli e portarli altrove “,  scrisse David.

Che spettacolo fantastico. Le api sono piccole ma laboriose! Insetti inventivi, diciamo!

Per favore, condividi questo articolo con i tuoi amici in modo che possano non solo conoscere le api, ma anche rispettare quanto siano importanti questi insetti per l’uomo!