DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 9, 2020

Redazione DonnaWeb

Il padrone accende la fotocamera per riprendere un momento memorabile, Golden Retriever rivede la sua padrona dopo anni di carriera militare

Queste scene mi sciolgono sempre il cuore. Gli animali domestici ci amano sempre senza mai dimenticarsi del padrone, ci fanno piangere di gioia mentre ci ricordano ciò che conta davvero, e sono quelli intorno a noi che rendono la nostra vita degna di essere vissuta.

Questo video, rappresenta l'essenza di quello che è l'amore tra padrone e animale, qualcosa che solo chi ha animali domestici può capire.

Incontro speciale tanto atteso

Il video in questione ha come protagonista Oshie, un'adorabile Golden Retriever a cui manca molto la mamma che lavora come militare fuori città. 

Il cane sapeva che stava per arrivare la sua padrona dopo tanta attesa / Youtube - Oshies World
Pubblicità

Fortunatamente, la padrona stava finalmente tornando dopo il suo periodo di servizio in Norvegia e non vede l'ora di abbracciare il suo amorevole cagnolino. 

Il padrone sa che Oshie sta ricevendo la sorpresa più bella della sua vita, visto l'amore che c'è tra i due, quindi non esitò a prendere il cellulare ed avviare la fotocamera pronta a filmare una scena irripetibile. Quando la ragazza apre la porta, iniziano una serie di scene toccanti e piene di gioia. 

Oshie era davvero contento, scodinzolava e ruotava attorno alla donna oltre a darle tantissimi baci, la scena merita di essere vista per intero.

Guarda il video qua sotto e scopri l'essenza della felicità tra padrona e animale domestico.

Se questo video ti ha sciolto il cuore come ha fatto con me, condividilo sui social. Gli amanti degli animali ringrazieranno sicuramente!

Fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram