Il padrone abbandona la cagna sanguinante mentre partoriva i suoi cuccioli

Alcuni anni fa è stato trovato un pitbull scaricato in un centro commerciale nella città di Sacramento, negli Stati Uniti.

Al suo fianco c’erano dieci cuccioli che avevano solo pochi giorni.

Sacramento SPCA

Quando la madre fu trovata con i cuccioli, non c’era traccia di alcun padrone. La mamma e i cuccioli erano senza acqua e cibo.

Sacramento SPCA

Inoltre, la cagna non era legata, quindi aveva la libertà di girovagare. Ma ha scelto di stare con i suoi cuccioli e quindi ha eseguito pienamente al suo ruolo di madre.

Poiché si era presa così tanta cura di loro, tutti i cuccioli erano in buona salute. We Love Animals lo riporta.

Sacramento SPCA

“Non sappiamo come sia arrivata al canile in buona salute, dopo quello che abbiamo scoperto“, afferma Sarah Varanini, dall’organizzazione animale SSPCA a The Dodo .

Era coperta di sangue. Il che è normale dopo aver dato alla luce 10 cuccioli. Pertanto sospettiamo che abbia partorito da qualche altra parte e che qualcuno l’abbia portata nel nostro rifugio poco dopo. “

Il rifugio voleva prendersi cura dei cuccioli, ma non era sicuro di come prendersi cura di una famiglia di cani così grande. Se prendi dieci “bambini” dalla loro madre, la loro felicità e salute ne risentirebbero.

Sacramento SPCA

Fortunatamente, una simpatica padrona adottiva si è presentata nel rifugio che voleva adottare non meno di 10 cuccioli compresa la madre!

E sebbene la cagna fosse traumatizzata dall’abbandono, si fidava ancora di un nuovo padrone. La donna la descrive come “incredibilmente dolce”.

La cagna ha anche permesso ai suoi dieci cuccioli di essere curati dallo staff. Si fidava ciecamente di loro.

Prima che la nuova madre adottiva potesse portare gli 11 cani in casa, i piccoli dovevano prima passare due mesi con una famiglia affidataria per adattarsi.

 Sacramento SPCA

Una bellissima cagnolina e i suoi adorabili cucciolotti. Sono così felice che qualcuno li abbia salvati. Speriamo che presto trovino una casa piena d’amore!

Condividilo se pensi anche che ogni animale meriti una vita agiata con padroni amorevoli!