animali

Il padrone abbandona il cane mentre da alla luce 9 cuccioli, nel parcheggio di una chiesa

Trovo incomprensibile alcune cose che le persone sono disposte a fare per abbandonare i loro animali domestici, che dovrebbero amare e di cui dovrebbero prendersi cura. A volte gli animali vengono trattati come spazzatura e la cosa è piuttosto irritante.

Come il caso di questa povera cagnolina di 5 anni di razza mista, lasciata da sola nel mezzo di un parcheggio della chiesa. Ma non era sola, portava con se ben 9 cuccioli in cerca di amore e cura.

Questa cagnolina non solo ha dovuto lottare da sola per sopravvivere, ma ha anche dovuto cercare di proteggere e nutrire i suoi cuccioli, che avevano solo poche settimane.

Lottare per sopravvivere

Il padrone senza cuore che ha abbandonato tutti i suoi animali non è stato trovato, ma per fortuna due amanti degli animali hanno trovato la madre nel parcheggio della chiesa e l'hanno aiutata a rimettersi in piedi.

La cagnolina al ritrovamento era tremendamente impaurita, si trovava in una chiesa negli Stati Uniti, e una foto scattata da un passante si è diffusa ampiamente sui social insieme a una richiesta di aiuto.

Mistie Boerger, che rappresenta l'organizzazione Paw Angel Animal Rescue , ha visto la foto e ha capito immediatamente cosa doveva fare.

Facebook / Debrenda Davis

- Ho visto la foto e mi ha spezzato il cuore, quindi ho contattato la mia organizzazione e siamo andati a salvare i cani, afferma Mistie secondo Animal Channel .

Mistie guidò fino al punto in cui erano stati trovati i cani e li mise immediatamente in macchina.

- Non riesco proprio a capire come qualcuno possa farlo; abbandonare in questo modo la mamma e i cuccioli di due settimane, nota Miestie.

Facebook / Robert Sudbury

La madre aveva bisogno di cure veterinarie e alla fine uno dei suoi cuccioli dovette essere ucciso quando fu trovato un tumore al collo.

Alla ricerca di una nuova casa

Una volta che tutti i cani furono curati, Mistie decise di diventare la loro padrona fino a quando non furono completamente in forma.

- Rimarranno con me per due settimane, dopo di che saranno trasferiti in una casa adottiva permanente. I cuccioli saranno messi in adozione non appena saranno abbastanza grandi e in salute, così come la madre, dice in un messaggio che ha condiviso su Facebook.

L'organizzazione calcola che la cura dei cani costerà almeno $ 2.500 finché non saranno pronti a partire per le loro nuove case.

Facebook / Mistie Boerger

Secondo un recente aggiornamento, le loro esigenze alimentari sono state ora soddisfatte, ma le donazioni sono ancora necessarie, soprattutto nel caso in cui debbano essere sottoposti a procedure ad alta intensità veterinaria.

È inquietante pensare che qualcuno possa abbandonare completamente sia la madre che i suoi nove cuccioli per fortuna senza cibo o acqua.

Fortunatamente, tuttavia, ci sono ancora brave persone al mondo che sono disposte ad aiutare gli animali bisognosi. Condividi questo in modo che possiamo ringraziarli!

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

I pantaloni perfetti per ogni occasione: la tua checklist di stile

Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…

Settembre 17, 2025

Moda donna: quando il dettaglio fa la differenza

Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…

Maggio 1, 2025

Assicurazioni Auto: Problemi Comuni e Soluzioni Efficaci

Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…

Aprile 16, 2025

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024