Il padrone abbandona il cane mentre da alla luce 9 cuccioli, nel parcheggio di una chiesa

Trovo incomprensibile alcune cose che le persone sono disposte a fare per abbandonare i loro animali domestici, che dovrebbero amare e di cui dovrebbero prendersi cura. A volte gli animali vengono trattati come spazzatura e la cosa è piuttosto irritante.

Come il caso di questa povera cagnolina di 5 anni di razza mista, lasciata da sola nel mezzo di un parcheggio della chiesa. Ma non era sola, portava con se ben 9 cuccioli in cerca di amore e cura.

Questa cagnolina non solo ha dovuto lottare da sola per sopravvivere, ma ha anche dovuto cercare di proteggere e nutrire i suoi cuccioli, che avevano solo poche settimane.

Lottare per sopravvivere

Il padrone senza cuore che ha abbandonato tutti i suoi animali non è stato trovato, ma per fortuna due amanti degli animali hanno trovato la madre nel parcheggio della chiesa e l’hanno aiutata a rimettersi in piedi.

La cagnolina al ritrovamento era tremendamente impaurita, si trovava in una chiesa negli Stati Uniti, e una foto scattata da un passante si è diffusa ampiamente sui social insieme a una richiesta di aiuto.

Mistie Boerger, che rappresenta l’organizzazione Paw Angel Animal Rescue , ha visto la foto e ha capito immediatamente cosa doveva fare.

Facebook / Debrenda Davis

Ho visto la foto e mi ha spezzato il cuore, quindi ho contattato la mia organizzazione e siamo andati a salvare i cani, afferma Mistie secondo Animal Channel .

Mistie guidò fino al punto in cui erano stati trovati i cani e li mise immediatamente in macchina.

Non riesco proprio a capire come qualcuno possa farlo; abbandonare in questo modo la mamma e i cuccioli di due settimane, nota Miestie.

Facebook / Robert Sudbury

La madre aveva bisogno di cure veterinarie e alla fine uno dei suoi cuccioli dovette essere ucciso quando fu trovato un tumore al collo.

Alla ricerca di una nuova casa

Una volta che tutti i cani furono curati, Mistie decise di diventare la loro padrona fino a quando non furono completamente in forma.

Rimarranno con me per due settimane, dopo di che saranno trasferiti in una casa adottiva permanente. I cuccioli saranno messi in adozione non appena saranno abbastanza grandi e in salute, così come la madre, dice in un messaggio che ha condiviso su Facebook.

L’organizzazione calcola che la cura dei cani costerà almeno $ 2.500 finché non saranno pronti a partire per le loro nuove case.

Facebook / Mistie Boerger

Secondo un recente aggiornamento, le loro esigenze alimentari sono state ora soddisfatte, ma le donazioni sono ancora necessarie, soprattutto nel caso in cui debbano essere sottoposti a procedure ad alta intensità veterinaria.

È inquietante pensare che qualcuno possa abbandonare completamente sia la madre che i suoi nove cuccioli per fortuna senza cibo o acqua.

Fortunatamente, tuttavia, ci sono ancora brave persone al mondo che sono disposte ad aiutare gli animali bisognosi. Condividi questo in modo che possiamo ringraziarli!