Il padrone abbandona il cane in un’ autofficina, 8 mesi dopo viene trovato ricoperto d’olio

Il padrone si era trasferito e aveva abbandonato il suo cane all’officina.

Ora il cane ha finalmente una nuova casa dopo essere rimasto da solo nascosto sotto le macchine per molti mesi.

È stata l’organizzazione per il benessere degli animali ” Hope for Paws ” che ha deciso di aiutare questo cane salvandolo dalla solitudine senza una casa, dietro la quale c’era l’orribile atto del suo padrone. L’uomo si era trasferito fuori dalla zona e aveva abbandonato il suo cane in un’officina li vicino.

Il personale dell’officina si prendeva cura del cane, ma allo stesso tempo non aveva una vera casa o un luogo dove poteva ricevere amore, ma viveva tra le macchine sul pavimento dell’officina nascosto dal sole.

I dipendenti facevano in modo che il cane avesse cibo e acqua, ma nonostante ciò aveva bisogno di una vita totalmente diversa, di qualcuno che doveva prendersene cura.

Salvataggio

Fu per questo che l’organizzazione per il benessere degli animali alla fine arrivò al laboratorio, dove furono accolti a braccia aperte dai meccanici. Gli uomini dell’officina hanno immediatamente indirizzato i volontari dell’organizzazione al luogo in cui il cane era solito sdraiarsi, cioè sotto una delle auto.

Foto: Hope for Paws / Youtube

Aiutati da suoni e prelibatezze familiari, i dipendenti dell’organizzazione sono riusciti ad attirare il cane fuori da sotto l’auto, dopo di che hanno potuto esaminarlo un po ‘più da vicino.

Foto: Hope for Paws / Youtube

Un attimo dopo, tuttavia, il cane tornò rapidamente sotto la macchina all’ombra, perché fuori al sole faceva troppo caldo per le sue zampe estremamente sensibili alle temperature.

A questo punto viveva già da otto mesi in un garage, il che si nota chiaramente, soprattutto dal suo pelo, che era coperta di olio ed altra sporcizia.

Foto: Hope for Paws / Youtube

Portato dal veterinario

Le sue macchie di olio erano un chiaro segno che il cane aveva già passato troppo tempo in un garage sotto le auto. Gli addetti dell’officina hanno aiutato i soccorritori a portare il cane fuori dalla macchina in modo che potesse finalmente essere portato dal veterinario.

Inoltre, ha finalmente ricevuto cibo delizioso e tanto amore da tutti i volontari che hanno gridato ad alta voce quanto fosse meraviglioso il cane, chiamato dallo staff di Hope for Paws “Blue Bayou”.

Dal video qui sotto, puoi vedere come finalmente agita la coda dopo essere stato salvato. La situazione deve essere stata molto stressante per il povero cane sin dall’inizio.

Oggi, tuttavia, il cane sta molto meglio – ora guarda tu stesso:

Che meraviglia che il cane abbia finalmente avuto una nuova e amorevole casa. È anche fantastico che i lavoratori dell’officina se ne siano occupati fino ad allora.