In questo mondo di comunicazione istantanea, in cui le informazioni sono disponibili con un clic di un pulsante, siamo esposti praticamente a tutte le notizie, sia positive che negative.
Ciò significa che, sì, sentiamo parlare di molte delle cose meravigliose che accadono nel mondo ogni giorno, ma significa anche che veniamo a conoscenza a notizie terribili.
Questo caso, purtroppo, si concentra su quest'ultimo. Ryan Lawrence, allora 25enne , ha ucciso Maddox Lawrence di 21 mesi nel 2016 con una mazza da baseball, prima di bruciare il suo corpo e scaricarlo in un ruscello a Onondaga, New York.
Per quanto orribili siano questi dettagli, è forse la ragione dietro l'omicidio che rasenta l'assurdo, dal momento che sostiene di averlo fatto perché era geloso dell'attenzione che ha ricevuto dopo essere sopravvissuta al cancro.
PLEASE RT: Amber Alert issued for 1-year-old Maddox Lawrence. Spread the word! pic.twitter.com/n849AkLOQA
— HLN (@HLNTV) 22 febbraio 2016
Piccola grande guerriera
A detta di tutti, Maddox Lawrence non era solo una piccola sfera di sole, ma una bambina davvero coraggiosa con grandi prospettive. A soli 21 mesi aveva già sconfitto il cancro, ottenendo molti sostenitori lungo il cammino.
Secondo i rapporti , questo era qualcosa che non lasciò suo padre per nulla contento.
L'avvocato distrettuale Bill Fitzpatrick ha dichiarato alla CBS 5 News, dopo la morte della bambina, che le dichiarazioni di suo padre "alludono a quasi un senso di gelosia per l'attenzione che questo bambina stava ricevendo".
Baby Maddox Lawrence is being remembered today as part of the #Syracuse Ride for Missing Children. 110 cyclists are riding 94 miles to raise awareness for missing and exploited children. We’ll be live from the start at 8:00 am on @SPECNewsCNY pic.twitter.com/L9GjrGhlBu
— Brad Vivacqua (@Brad_Vivacqua) 27 settembre 2019
A Maddox è stata diagnosticata una rara forma di tumore all'occhio nota come retinoblastoma poco prima del suo primo compleanno, ma è riuscita a sconfiggere la malattia.
Il signor Lawrence e sua figlia sono poi scomparsi il 20 febbraio 2016, quando Lawrence l'ha rapita, l'ha portata in un luogo appartato e l'ha uccisa con una mazza da baseball.
I resti di Maddox sono stati trovati in un porto di New York 36 ore dopo averla gettata in acqua. Il sig. Lawrence è stato arrestato poco dopo e dichiarato colpevole in tribunale per omicidio di primo grado.
Lawrence è stato condannato a 25 anni per l'omicidio e per il suo terribile crimine, che non riporterà mai indietro Maddox.
Riposa in pace, Maddox, sei stato portata troppo presto da un individuo crudele che non meritavi affatto.
Condividi questo articolo su Facebook per inviare preghiere alla sua famiglia.