Il padre tiene tra le braccia la figlia appena nata, poi fa una scioccante scoperta in bagno

Da adolescente, hai la vita intera davanti a te. Devi muoverti per te stesso, forse hai preso il diploma di scuola superiore e devi studiare.

In breve, come nella tarda adolescenza, hai una libertà che non hai mai avuto prima.

Ma quando Claire aveva 19 anni si aspettava di avere una bella gioventù con gioia e libertà, ma accadde qualcosa che non dovrebbe di totalmente inaspettato

Una normale mattina che svegliava Claire e le faceva venire le vertigini che non riusciva a sopportare le gambe.

Pensava che fosse solo una malattia temporanea e non pensava al problema.

Ma i sintomi continuarono e alla fine andò dal dottore per controllare cosa non andava. Qui ha ricevuto un messaggio scioccante. Il medico ha scoperto che Claire aveva la sclerosi multipla.

La SM è un disturbo neurologico che può causare molti sintomi diversi, come intorpidimento, debolezza muscolare e paralisi.

Ho incontrato l’amore della mia vita

La prima volta dopo la diagnosi è stata dura per Claire, ma ha reagito positivamente alle cure e ai trattamenti, e dopo qualche tempo ha incontrato il suo grande amore, Paul.

Paul divenne un grande supporto per Claire, e i due si innamorarono l’un l’altro.

Quattro anni dopo, la coppia ebbe il figlio Harry, e mentre temeva complicazioni dovute alla malattia di Claire, la gravidanza e la nascita andarono come previsto.

Ma poco più di un anno dopo la nascita, Claire ha subito una grave battuta d’arresto. Soffriva molto e doveva sdraiarsi sul letto, metà del suo corpo era insensibile. Ha ottenuto il cortisone per ridurre il dolore, ma la medicina le ha fatto quasi prendere 15 chili.

Una notte, Claire si svegliò da un dolore quasi indescrivibile che pensava fosse causato dalla sua SM. Ha lottato per andare in bagno, dove ha scoperto, con suo grande shock, che il sangue scorreva lungo le sue gambe, dopo di che ci fu un pianto disperato per Paul.

Scoperta scioccante nella toilette

Il dolore peggiorò, ma dopo un paio di minuti, la coppia sentì un’improvviso pianto proveniente dalla pancia di Claire.

La coppia non se ne era accorta, ma Claire era incinta e lei aveva appena partorito a casa nel bagno della coppia.

Dopo la nascita scioccante, Claire ha dato la figlia neonata della coppia a Paul, ma i rumori sono arrivati ​​dal bagno. Poi è arrivato lo shock successivo. Paul scelse di guardare in fondo al water e non riuscì a credere ai propri occhi quando vide che un’altra neonata che giaceva nel water.

La corsa in ospedale

Quindi Claire fece nascere due gemelle senza rendersi conto di essere incinta. Ma nonostante la nascita drammatica, le bambine erano sane e in salute.

La famiglia fu portata d’urgenza in ospedale su un’ambulanza, dove i dottori scoprirono che sia le gemelle che la madre stavano bene. Adesso le piccole hanno i nomi di Macie e Charlie.

Qui puoi parlare di una sorpresa molto inaspettata. Claire era stata molto attenta nel prendere le sue pillole anticoncezionali e aveva le sue mestruazioni regolari, e quindi non aveva considerato il dolore come una gravidanza.

Qui puoi vedere una ricostruzione dell’incredibile evento:

Non esitate a condividere questa incredibile storia con i tuoi amici – a volte la vita non si sviluppa esattamente come previsto.