DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 14, 2020

Redazione DonnaWeb

Il padre si diverte con il bambino a saltare, ma ad un certo punto, arriva un amichetto insolito che vuole fare lo stesso gioco (video)

Chi di voi è oppure è stato genitore, avrete sicuramente vissuto questa emozionante situazione, vale a dire, quando tornate a casa da lavoro dopo una lunga giornata, il vostro amato figlio oppure amichetto a 4 zampe fanno di tutto per attirare la vostra attenzione, gli siete mancati in poche parole.

Tuttavia, man mano che il bambino cresce, si rendono conto che dovranno iniziare a condividere l'amore che una volta era solo per lui. 

Uno di quei momenti è quando si tratta di giocare con la famiglia e, nonostante il fatto che forse la cura sia tutta per il neonato, un cane può sempre riuscire a unirsi in quel momento di puro amore.

Twitter @dodo

Il cagnolino come il figlio

Pubblicità

In questa simpatica storia, un barboncino ha deciso che era il suo turno di giocare con il suo padrone , dopo aver fatto saltare suo figlio in un modo molto divertente, il papà vide il suo cane scodinzolare in modo adorabile, chiedendo se anche lui poteva essere sollevato.

In un divertente video postato su twitter , puoi vedere la sequenza tra il bambino che viene sollevato da suo padre fino a quando anche il tenero cane viene lanciato in aria. 

La pubblicazione condivisa dal noto sito The Dodo , ha già ricevuto migliaia di reazioni sui vari social network, dove il titolo del momento divertente è "Il mio turno". 

Tra gli utenti, hanno elogiato il momento di pura gioia e hanno affermato che sia "il padre, il bambino che il cucciolo" erano altrettanto adorabili e che erano riusciti a sciogliere il cuore di tutti.

Altri utenti invece sono stato un po' critici, per il semplice motivo che il cane poteva rischiare seriamente nel momento in cui non veniva preso al volo dal padrone, ma noi crediamo che sia stato un gesto divertente e sopratutto abbastanza sicuro.

Twitter @dodo

Senza dubbio i giochi tra la famiglia sono solo atti di felicità e non saranno rischiosi, se fatti con grande cura.  

Se questa simpatica storia ti ha fatto sorridere, condividi l'articolo sui social!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram