Il padre scopre che sua figlia prende in giro le sue compagne – La sua lezione esemplare viene elogiata dagli altri genitori

Molte persone pensano di essere state vittime di bullismo a scuola, al lavoro o in una cerchia di amici. Di recente ci sono state molte notizie sul bullismo nelle scuole. La maggior parte dei genitori non sa che i bambini maltrattano gli altri a scuola.

La madre di tre figli, Randy Smalls, venne a sapere che sua figlia si era comportata male a scuola. Reonna faceva parte di un gruppo di bambine che si divertivano a spese degli altri.

Il padre era deluso dalle azioni di sua figlia. Reonna non faceva parte attivamente dei bulli, ma passivamente, ridendo sulle disgrazie altrui.

Foto: Youtube / Screenshot

Randy disse a sua figlia che i bulli avrebbero continuato i bambini come lei avessero continuato a ridere. Il padre voleva insegnare a sua figlia che il bullismo è un qualcosa di tremendamente sbagliato.

Randy chiamò sua figlia e la vittima del bullismo per fare shopping. La bambina maltrattata ha potuto scegliere i vestiti che le piacciono. Reonna invece non poteva scegliere nulla per se stessa, sebbene avrebbe voluto un paio di vestiti alla moda.

Reonna si rese conto di aver fatto un errore. L’attività del padre ha guadagnato grande popolarità su Internet. Molti genitori sono stati grati per l’intervento di Randy.

Guarda il video:

Il bullismo può avere conseguenze fatali che richiedono un’azione immediata.  

Condividiamo questa storia educativa con tutti!