DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 27, 2019

Redazione DonnaWeb

Il padre sceglie il nome della figlia: dopo due anni la madre scopre l'oscuro significato

Scegliere il nome da dare ad un bambino che sta per nascere, può essere un processo complicato in cui devono essere soddisfatti sia i desideri della madre che quelli del padre. Sì, può anche coinvolgere tutta la famiglia per rendere tutti felici e partecipi. Molte persone scelgono di dare il nome di un genitore o di un nonno per legarlo ancora di più alla parentela. Tuttavia, l'australiana Clare Smith e suo marito hanno scelto una strada diversa.

Ciò che Clare non sapeva era che suo marito stava portando un piccolo segreto nella scelta dei nomi.

In Australia, Clare Smith e suo marito hanno riso di recente. Il motivo è il nome della figlia di due anni. Hanno scelto il proprio percorso e creato il proprio nome: Lanesra. La mamma Chiara amava il nome e le piacque l'idea, così come il marito, che era stato l'inventore di tutto. E in realtà non c'era da meravigliarsi che lo fosse.

Il nome era un segreto. In una clip di un giornale in Australia, la madre spiega come quando sua figlia compì due anni si rese conto di cosa significasse il nome.

arsenal1
cinguettio

La madre dice: “Abbiamo scelto il nome di nostra figlia perché era unico e romantico. Fu solo quando compì due anni che mio marito mi disse che era la sua squadra del calcio preferita, scritta al contrario! ”La storia è stata diffusa da genitori e appassionati di calcio di tutto il mondo che si sono divertiti molto all'idea. Dopotutto, sia la madre che il padre avevano ottenuto quello che volevano: era solo che il padre aveva svelato suo segreto tenuto nascosto per due anni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram