Molti genitori sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa per i propri figli. I padri e le madri sono disposti anche a passare attraverso la propria vita e mettersi in pericolo per proteggere i loro figli.
Colin Walker non ha esitato neanche un istante quando è scoppiato un incendio in casa.
La sua unica idea era quella di salvare i quattro figli a casa e, grazie alle sue azioni eroiche, ci riuscì, ma dovette pagare un caro prezzo per il suo lavoro.
Quando qualcosa minaccia i tuoi figli, è una reazione del tutto naturale reagire rapidamente nel tentativo di proteggerli.
Il nostro istinto ci fa mettere i bambini al primo posto e facciamo tutto il necessario per proteggerli dal pericolo, indipendentemente da ciò che significa per noi stessi.
Indice:
I figli sono la priorità
La famiglia di Colin e Michelle Walker ha avuto modo di vivere una tragica notte a Midlothian, in Scozia, quando il caos è sfuggito di mano all'improvviso, secondo The Mirror
La casa della famiglia aveva preso fuoco una domenica mattina presto e, rendendosi conto della situazione, Colin capì immediatamente che doveva salvare tutti gli altri.
I bambini erano tutto per lui, quindi doveva trovare un modo per salvarli, anche se la famiglia viveva al quarto piano.
Doveva salvarli, ad ogni costo.
Saltò fuori dalla finestra
I bambini Erin, 13 anni, Kaiden, 9 anni, Carly, 6 anni e Flynn, 1 anno, erano tutti nelle loro stanze già assediati dal fumo e dalle fiamme.
L'uomo guidato dal suo istinto si precipitò fuori dalla finestra della casa dal quarto piano, cadendo a terra, e poi iniziò a gridare ai suoi figli per farli scendere.
Il padre, che si era già ferito dalla caduta, disse ai bambini di saltare in modo da poterli afferrare e farli atterrare sul suo corpo.
Come per miracolo, ognuno dei quattro bambini è saltato fuori dalla finestra e sono sopravvissuti a una caduta pericolosa grazie al grande gesto del padre, scrive Daily Records.
Il fratello del padre, Robert, parlò in seguito alla rivista del caso come segue:
- Colin mi ha detto di aver sentito bruciare e quando ha aperto la porta era come se i "fuochi d'artificio" gli fossero esplosi in faccia. Per un attimo ha perso la vista a causa delle fiamme, dice Robert e continua:
- Quando il fumo si fece più denso e riempì la casa, nessuno di loro vide più niente, quindi Colin saltò fuori dalla finestra insieme ai bambini che lo seguirono pochi minuti dopo.
Ossa rotte e ferite gravi
Tutti i membri della famiglia sono sopravvissuti come per miracolo, ma hanno comunque subito gravi ferite ai polmoni e numerose ossa rotte a causa della caduta.
"Quando ha cercato di catturare suo figlio Flynn di 1 anno, il piccolo è rimbalzato su Colin e si è rotto una gamba", dice Robert.
- Kaiden, è riuscito a saltare subito ed è atterrato con tutta la forza direttamente sopra suo padre. Aveva anche un amico che dormiva a casa sua quel giorno e fortunatamente venne preso senza problemi da colin.
- La bambina più grande, Erin, aveva così paura di saltare che alla fine è saltata fuori dalla finestra con sua madre Michelle. Il braccio di Michelle ha subito gravi danni così come la gamba della bambina, spiega Robert .
È uscito dall'ospedale
Ora la famiglia dice che l'eroico padre Colin è uscito volontariamente dall'ospedale dopo il suo atto eroico per tornare dai suoi figli.
Tuttavia, le sue ferite sono gravi e l'uomo è tutt'altro che completamente guarito.
- I medici dell'ospedale hanno detto che tra pochi giorni inizierà il dolore scioccante e non sarà nemmeno in grado di camminare. Deve essere ricoverato in ospedale per ulteriori cure.
Tutti i beni di tutta la famiglia fino alla casa sono stati ridotti in cenere nell'aria in un incendio e ora parenti e amici hanno iniziato a raccogliere per aiutare la famiglia a rimettersi in sesto economicamente.
Che situazione scioccante e un incredibile atto di eroismo da parte di un padre. È un vero miracolo che l'intera famiglia sia sopravvissuta a quella situazione e ne siamo tutti felici.