Il compito più importante dei genitori è prendersi cura dei propri figli. Ogni bambino dovrebbe essere in grado di sentirsi al sicuro a casa.
La polizia americana accusa i genitori di aver bloccato il figlio in un deposito o garage freddo per tutta la notte. La polizia ha cercato invano di rianimare il bambino.
Indice:
I genitori mentono alla polizia
La polizia era stata chiamata dalla famiglia, riferendo che il bambino di 8 anni ha sbattuto la testa mentre giocava nel cortile. Tuttavia, le prove indicano qualcos'altro, poiché la temperatura corporea era di soli 24 gradi Celsius. Il bambino autistico è morto dopo aver trascorso un'intera notte nel garage totalmente congelato.
Lì vicino c'era una telecamera di sorveglianza che rivelava la verità scioccante. Il nastro della telecamera di sorveglianza registrava la dura verità sul crimine commesso contro il bambino. I genitori hanno trascinato il bambino dentro il garage. Lo lasciarono tutta la notte li dentro senza cibo e acqua. Il bambino ha dormito nel garage a soli 7 gradi Celsius.
Un agente della polizia ha cercato di rianimare il bambino, ma purtroppo era già morto. Secondo l'investigatore, è morto per congelamento. Gli altri tre figli della famiglia sono stati presi in cura. In quanto i genitori sono accusati di aver ucciso il proprio figlio. Tuttavia, negano di aver commesso l'omicidio.
La polizia sospetta che i bambini della famiglia abbiano subito violenza a casa. Speriamo che i genitori ottengano il giudizio che meritano.
Riposa in pace, piccolo angelo!