Molte figlie hanno relazioni particolarmente affettuose con i loro padri. La protagonista della nostra storia differisce dalle altre solo per il fatto che suo padre è morto.
E lei non l'ha mai visto.
Mikayla, 8 anni, vive con sua madre nel New Jersey, negli Stati Uniti.
In vita sua non ha mai visto suo padre, che era un poliziotto. Sfortunatamente, anche prima della nascita di Mikaila, morì a causa di un incidente automobilistico, guidato da un guidatore ubriaco.
Una giorno Mikayla e sua madre andarono in un accogliente ristorante italiano a Helmette, chiamato "Villa Borghese".
Anche il poliziotto Joseph Quinn era lì durante la sua pausa pranzo.
Quando Joseph era pronto a pagare per il pranzo, la cameriera disse che il suo ordine era già stato pagato.
Joseph chiese alla cameriera chi il benefattore benevolo non gli fosse familiare, ma lei disse che quest'uomo desiderava rimanere anonimo.
Tuttavia, poiché Joseph si rivelò un poliziotto molto curioso nel cuore, decise di trovare la persona che aveva fatto quel gesto affettuoso.
Dopo un pò scoprì che era Michael.
Quindi, sentendo il motivo dell'atto generoso, era così commosso che voleva in cambio fare qualcosa di carino.
Nonostante il fatto che la ragazza non abbia mai visto suo padre, ha sempre avuto un grande rispetto per gli agenti di polizia che ogni giorno rischiano la vita per rendere il nostro mondo sicuro.
Quindi Joseph decise di iniziare a raccogliere fondi per aiutare la madre di Mikayla a pagare le tasse scolastiche.
Oggi, la quantità di denaro raccolta è di poco più di $ 15.000 - un modo davvero fantastico per dirlo grazie alla bambina la cui buona vita nel suo cuore.
Di seguito puoi vedere l'intervista a Mikaila:
Metti Mi piace e condividi questa bella storia con i tuoi amici su Facebook! Lasciateci e sosterremo i nostri valorosi ufficiali delle forze dell'ordine: la polizia!