Il padre lo sorprende mentre gira un tutorial sul make up, la sua reazione diventa virale

Per molti anni, e anche attraverso i secoli, il trucco è stato utilizzato principalmente dalle donne, ma da qualche tempo anche gli uomini hanno deciso di usare prodotti cosmetici per la loro bellezza e hanno dimostrato che possono truccarsi e apparire favolosi .

@hydratedangel

Insieme ad altri uomini che truccano, è aumentato anche il numero di ragazzi esperti di bellezza e make up, sono tanti oggi gli uomini che insegnano alle donne come truccarsi, e uno di questi è un ragazzo di 18 anni di nome Andrew Edgerton.

@hydratedangel

Stava registrando un tutorial di bellezza, quando fu sorpreso dal padre.

Andrew si stava truccando gli occhi quando suo padre entrò di botto nella stanza, vide suo figlio con uno specchio e un pennello in mano e non potè fare a meno di reagire. 

Glenn, ha detto il padre con grande entusiasmo, “sembra assolutamente incredibile”, un commento che stupisce totalmente Andrew che lo ringrazia per il suo complimento.

@hydratedangel

Un amico ha suggerito che il ragazzo ha suscitato la reazione di suo padre e il video è diventato rapidamente virale sui social network, dove migliaia di persone sottolineano il tenero atto del padre e il grande sostegno che dà a suo figlio.

Guarda qui il momento esatto.