Un padre insoddisfatto che viveva nel sud della Cina prese sua figlia appena nata dall'ospedale di Magui per ucciderla. Il motivo dietro tale gesto? Era deluso e arrabbiato perché avrebbe avuto un maschio e non una femmina.
Secondo il Daily Mail , l'uomo, fu talmente furioso che decise di prelevare in anticipo la figlia neonata in ospedale e portarla in un bosco.
Indice:
Dopo essere entrato nella foresta abbandonata, gettò la piccola e la lasciò al suo destino.
Quando la scomparsa della bambina fu notata in ospedale, lo staff chiamò subito la polizia e riferirono dell'incidente. I sospetti delle autorità portarono subito al padre, che dopo essere stato rintracciato ha dichiarato le sue orribili intenzioni, e fu subito portato in carcere.
Nessuna possibilità di sopravvivere
Le autorità si affrettarono per giungere sulla scena e lentamente scesero giù per il ripido pendio della montagna in cerca di una bambina che credevano fosse morta.
Mentre scendevano sempre più in basso, gli agenti improvvisamente rimasero scioccati quando udirono il pianto, era proprio la bambina che contro ogni aspettativa era sopravvissuta.
La neonata era atterrata miracolosamente sui rami di un albero che avevano rallentato e ammorbidito la caduta. Fu trovata a quasi 30 metri sotto la zona dove il padre la lanciò, completamente ingarbugliata dai rami.
Come per miracolo, la piccola non aveva subito lesioni gravi ed è stata rapidamente riportata in un ospedale nel Guangdong. Secondo il Daily Mail , dove ha potuto incontrare di nuovo sua madre che era in quel periodo ancora ricoverata.
I medici quando controllarono lo stato di salute della piccola, rimasero senza parole, non aveva subito alcun tipo di danno nonostante i 30 metri, la natura l'ha letteralmente salvata.