Il padre gioca con la figlia sulla spiaggia – vede qualcosa muoversi nella sabbia e capisce che qualcuno è in grave pericolo

Stare su una spiaggia è rassenerante, ma a volte può essere pericoloso per la vita. 

Questo è successo a Brodie Moss, che era fuori con sua figlia sulla spiaggia quando qualcosa di inaspettato apparve sul bordo dell’acqua. 

Quando Brodie vide cos’era, sapeva che doveva sbrigarsi a fare qualcosa.

Brodie Moss vive in Australia, pubblicando molte foto e video della sua vita su Instagram e Youtube. Ha spesso incontrato vari animali che mostra in immagini, e poi ha un interesse per la pesca. Il suo Instagram è pieno di bellissime foto e avventure sul mare.

Era sulla spiaggia con sua figlia

A volte devi fare una pausa dal suo lavoro, motivo per cui Brodie è andato in spiaggia dove ha giocato con sua figlia. Con lui aveva il resto della sua famiglia e diversi amici. Mentre camminava sulla spiaggia con sua figlia sulle spalle, un amico ha portato la telecamera per filmarli. Proprio in quel momento, Brodie vide qualcosa di inaspettato e degno di nota sulla spiaggia, non lontano da dove le onde colpivano. Nel video, lo indica e compie alcuni passi – fino a quando non si rende conto che quell’avvistamento è in grave pericolo.

Tartaruga marina vicina alla morte

Più in basso sulla scogliera si può vedere come una tartaruga marina giace sulla schiena fuori dall’acqua e non riesce a muoversi.

Nessuna delle onde ha raggiunto la tartaruga in modo che potesse rinfrescarsi. Ecco perché Brodie sapeva che doveva aiutare rapidamente la tartaruga. Con un amico, hanno scavato la zona della tartaruga da un lato in modo da poterlo portare allo stomaco. Tutto è andato molto rapidamente e per fortuna la tartaruga è uscita nell’acqua in modo da poter nuotare via con i suoi amici.

“Bollito al sole”

Sulla spiaggia, all’epoca non c’erano altre persone, quindi la tartaruga fu incredibilmente fortunata ad essere scoperta da Brodie e dai suoi amici.

“Sono grato per l’opportunità di aiutare questa vecchia signora, era completamente impotente e bolliva al sole”, scrive Brodie Moss in un post di Instagram sull’incidente.

Che fortuna sono stati sulla spiaggia e hanno reagito con determinazioni! Che eroi. Brodie è stato un buon esempio e un modello per sua figlia in tale situazione.

Si prega di diffondere ulteriormente per rendere omaggio ai loro sforzi per aver salvato la tartaruga marina!