Luglio 20, 2020

Redazione DonnaWeb

Il padre filma sua figlia che gioca con un serpente di 4 metri - Il video lascia tutti a bocca aperta

È quasi impossibile sfogliare i social senza vedere l'immagine di un bambino piccolo insieme a un animale domestico di famiglia. Nella maggior parte dei casi, vediamo sempre un cane o un gatto, ma per una famiglia, l'amato animale domestico della loro bambina è un serpente.

Il pitone birmano di quattro metri Nay-Nay vive con la sua famiglia a White City, negli Stati Uniti.

Il padre di famiglia, Jamie Guarino, ha tenuto a casa Nay-Nay sin da piccolo, ma ora è diventato un serpente a grandezza naturale in grado di strangolare la sua preda in pochi minuti come i suoi cugini selvatici.

Serpente pericoloso?

Pubblicità

Tuttavia, Jamie tratta il suo amato animale allo stesso modo in cui molti altri tratteranno un cane dolce e affettuoso, per esempio, permettendogli di giocare e sul pavimento con le sue tre figlie, senza preoccuparsi delle eventuali conseguenze.

la piccola con il serpente
Youtube

Ha persino condiviso un video sui social in cui sua figlia di poco più di un anno sta giocando sul pavimento con il serpente di 4 metri. 

Quel video ha suscitato molto scalpore nel web.

Jamie, che ha lavorato come gestore di serpenti da quando aveva 16 anni, vuole usare le proprie foto e video per cambiare l'atteggiamento delle persone nei confronti dei rettili.

Nel video in questione, puoi vedere come la sua piccola figlia è sdraiata sul pavimento con un serpente che striscia su di lei.

Commenti critici

Molte persone lo hanno criticato, dicendo che non è un padre responsabile, i serpenti possono essere imprevedibili secondo i commenti scritti nel suo video.

L'uomo quando aveva 18 anni, con un serpente in mano
Youtube

Tuttavia, Jamie , che condivide costantemente video di se stesso e delle sue due figlie più grandi con serpenti sul suo canale YouTube , non è d'accordo, affermando che le persone sono state inutilmente programmate per temere i serpenti.

- Quando le persone vedono questo video, reagiscono con paura e negatività. E non riesco a capire il motivodice e continua:

- È una paura piantata in noi e credo che alla gente sia stato fatto il lavaggio del cervello (per temere i serpenti).

- Tu che pensi che questo video sia irresponsabile o pericoloso, pensa per un momento. Non giudicarci per le tue paure o per qualcosa che non capisci. I serpenti possono - e sono - animali molto amorevoli, dice.

Nel video condiviso da Truly, molti hanno supportato la soluzione di Jamie per consentire al serpente domestico della famiglia di vagare liberamente in casa e anche intorno alla sua figlioletta.

Nel video caricato, molti hanno risposto a sostegno di Jamie permettendo al suo serpente di muoversi liberamente attorno alla sua giovane figlia.

La bambina sembra felice con il suo serpente
Youtube

- Rispetto immensamente quest'uomo ... può essere difficile per le persone capirlo, ma è un professionista e conosce chiaramente il suo serpente ed è facile vedere che il serpente è calmo e nemmeno molto interessato a una bambina ma esplora principalmente l'ambiente circostante, uno ha commentato.

- I serpenti sono animali meravigliosi e sono anche molto amorevoli nonostante la loro reputazione. Ascolta queste persone. I serpenti NON sono ciò che pensi ...

Molti affermano che è assolutamente sicuro stare attorno a un serpente purché non si senta minacciato o sia affamato.

Purtroppo, tuttavia, le autorità non condividevano questa opinione e l'ufficio del procuratore distrettuale ha avviato un'indagine sul caso nel 2015, afferma l' Oakland Free Press.

Tuttavia, Jamie ha continuato a lavorare sui serpenti nonostante i commenti negativi, guarda il video qui sotto, ti lascerà a bocca aperta.

Cosa ne pensi delle idee presto da quest'uomo, pensi che sia giusto far giocare la propria figlia di 1 anno con un pitone? Condividi il tuo articolo su facebook!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram