Il padre di una bambina di 8 anni muore tragicamente – due settimane dopo la polizia bussa alla porta e chiede alla piccola di accompagnarli

Perdere una persona cara è una delle cose più difficili della vita. Avey Cox, di 8 anni, non vedeva l’ora di partecipare al ballo organizzato dalla scuola, padri con le figlie. Il padre della piccola era morto due settimane prima del ballo.

La bambina, anche se molto addolorata, sperava ardentemente di partecipare al quel ballo. Un agente di polizia locale venne a conoscenza dell’incidente e decise di trascorrere una serata memorabile alla ragazza.

ballo studentesco

I balli con il papà sono una tradizione molto sentita e partecipata nelle scuole americane. Avey non vedeva l’ora di ballare con suo padre. Sapeva che tutte le sue amiche avrebbero ballato. Avey voleva frequentare la sala da ballo, ma non sapeva con chi.

Nick Harvey è un ufficiale di polizia e anche volontari in una scuola locale. La polizia ha tre figlie che sono già adulte. Nick non vedeva l’ora di arrivare al ballo anche se non ne aveva una piccola da accompagnare. Nick venne a sapere della morte del padre di Avey di 8 anni.

Foto: Youtube / KARK4News

Grande sorpresa

Nick voleva fare una bella sorpresa ad una ragazzina triste in una serata memorabile piena di gioia, risate e danza. Nick ha escogitato un piano con qualche altro poliziotto. Nick raccontò ad Avey del suo piano e fu felice di essere stata invitata a ballare.

Foto: Youtube / KARK4News

-Ho comprato una nuova cravatta e un fazzoletto da taschino per abbinarli al vestito rosso di Avey, dice Nick in un’intervista.

Una serata memorabile

Nick era in contatto con i suoi compagni di classe. Insieme, hanno noleggiato un giro in limousine per far ballare i bambini.

Foto: Youtube / KARK4News

Avey si è divertito moltissimo al ballo e la serata è stata un successo. La ragazza disse a sua madre che era stata la notte più bella che aveva mai vissuto da tanto tempo. La mamma è molto grata alla polizia che ha fatto molti sforzi in Avey. È bello che la piccola abbia avuto ad altro a cui pensare per un momento.

Guarda il video:

È davvero bello che Nick abbia trascorso una notte memorabile per la ragazza!