DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 17, 2019

Redazione DonnaWeb

Il padre di famiglia uccide quattro figli e la moglie, li nasconde nel bagagliaio - va in giro con i cadaveri per intere settimane

Se decidi di fondare una famiglia, dovresti essere sicura di occuparti di loro e di trattarli con amore per sempre.

Certo, a volte può capitare che anche le famiglie "del mulino bianco" possano litigare. Ma in realtà, si dovrebbe presumere che nessun problema possa essere così grande da non poterli risolvere.

Un' uomo in Florida, si lasciò trascinare in un crimine di proporzioni gigantesche. Non solo ha ucciso i suoi quattro figli e sua moglie, li ha anche conservati per settimane nel bagagliaio della sua auto.

Alcuni crimini fanno rabbrividire non solo il pubblico, ma anche investigatori e agenti di polizia che devono affrontare casi del genere con una certa dose di routine.

Nel caso del padre di famiglia Michael Wayne Jones, la vicenda era troppo diversa dalle solite. Come riportato da RTL , anche gli investigatori esperti erano scioccati da tanta spietatezza mentre gradualmente comprendevano il suo crimine.

Si dice che Jones abbia ucciso quattro bambini, due dei quali erano suoi, oltre sua moglie, e poi abbia condotto la vita come se nulla fosse successo.

Dipartimento di polizia della Florida

Scena del crimine: Florida

L'azione omicida è iniziata il 10 luglio 2019 in Florida, negli Stati Uniti, quando Jones e sua moglie Cassie hanno avuto un violento litigio cadendo su un triste finale.

Si dice che Jones abbia ucciso sua moglie nel corso di questa disputa con una mazza da baseball. Inoltre il suo figliastro Cameron sia venuto in aiuto di sua madre, ma anche Jones lo ha ucciso, strangolandolo.

Dopo il fatto, ripose moglie e figlio nel bagagliaio della sua auto.

Di conseguenza, Jones non sapeva cos'altro fare e andò con gli altri suoi tre figli a vedere la sua ex moglie Sarah. Disse che si era separato da Cassie.

A questo punto, la donna supponeva che il quarto figlio fosse con sua madre. Ma non aveva idea che fossero morti nel bagagliaio.

Dopo alcuni giorni, Jones portò Preston, un'altro dei suoi figli, nel luogo in cui avvennero i primi omicidi e strangolò anche lui.

Per mantenere la menzogna che sua moglie Cassie fosse ancora viva, ha pubblicato foto e attività sul suo account Facebook.

Poco dopo, Jones raccolse i suoi due figli biologici con la sua ex moglie e li uccise annegandoli. La mise anche sugli altri tre corpi nel bagagliaio.

Quindi Jones ha voluto eliminare tutti i cadaveri, ma durante il viaggio ha avuto un incidente con la sua auto. La polizia arrestante ha confessato i suoi crimini al padre di famiglia e gli ufficiali hanno trovato i cinque membri della famiglia morti poco dopo.

L'investigatore Paul Bloom disse di Jones:

"Anche gli investigatori che lavorano qui da anni affermano che questa è la persona più malvagia e spregevole che abbiano mai visto."

Jones ora deve rispondere a un tribunale ed essere accusato di cinque omicidi.

Inesplicabile, come un padre di famiglia possa agire in modo così freddo e semplicemente estinguere brutalmente la vita dei suoi figli e della moglie.

Possano tutte le vittime in cielo trovare la loro pace.

Condividi questo articolo se speri che l'uomo ottenga la sua giusta punizione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram