Quando il marito Don propose a Shannon, due delle cose che la futura sposa avrebbe desiderato dalla sua vita oltre al matrimonio, era che suo padre la accompagnasse lungo la navata in chiesa e condividesse la danza padre-figlia con suo padre durante la cerimonia.
Ma prima che Shannon e Don potessero dichiarare il loro amore, al padre di Shannon fu diagnosticato un cancro e morì.
Don, essendo lo sposo perfetto, sapeva quanto significasse il padre di Shannon per la sua futura moglie e trovò il modo perfetto per onorare la memoria di suo padre. La sua idea? Realizzare un sogno impossibile per la moglie.
Indice:
Un sogno diventa realtà
Dopo che la coppia ha detto "Lo voglio", Don e i suoi figli di una precedente relazione hanno riscaldato il pubblico con un'bellissimo passo di danza. Ma la vera sorpresa di Don si verifica al punto 3:08 del video qui sotto.
Lo sposo ha cambiato la musica e ha iniziato un omaggio strappalacrime al padre di Shannon. Ha accompagnato la sua canzone scelta con un messaggio scritto a mano e poi è inciso su una maglietta speciale. La maglietta toccante aveva scritto "Posso avere questo ballo con te?" Sul retro e una foto del padre di Shannon sul davanti.
Nessuno degli invitati al matrimonio poteva trattenere le lacrime vedendo Don intervenire per conto del padre di Shannon.
Guarda la reazione della sposa e il primo ballo della coppia di seguito:
Per favore condividi tu se sei stato anche toccato dal gesto incredibilmente premuroso di Don!