Il padre della sposa muore il giorno prima del matrimonio – La sorpresa che farà il fratello lascia tutti in lacrime

Una delle cose migliori di un  matrimonio è che tutti i tuoi cari sono riuniti in un unico posto, in grado di vederti sposare la persona che ami in quello che dovrebbe essere il giorno più felice della tua vita.

Purtroppo, tuttavia, non è così. A volte, le persone che dovrebbero esserci vengono a mancare. Nonni, madri, padri … se hanno già lasciato questa terra, i matrimoni possono essere un giorno di triste riflessione, così come la felicità.

Per una sposa , di nome Andrea, quella era la dura realtà. Poco prima del suo grande giorno, suo padre morì inaspettatamente, lasciandola in una misera tristezza. 

Al ricevimento del suo matrimonio, tuttavia, il fratello del padre sapeva esattamente cosa fare per assicurarsi un tributo appropriato al fratello deceduto. Il tributo al primo ballo che ha organizzato è stato emotivo, per non dire altro…

Youtube

Una piccola sorpresa

Andrea era destinata a sposare l’uomo dei suoi sogni al matrimonio perfetto, ma la tragedia prese il suo corso. Alla vigilia del giorno del suo matrimonio, suo padre perse la sua battaglia contro il cancro, lasciando la figlia colpita dal dolore.

Dopo l’unione, Andrea e la sua famiglia si sono riuniti per l’accoglienza, in cui, naturalmente, sarebbe consuetudine fare un primo ballo padre-sposa.

Fu in quel momento che il fratello di Andrea prese il microfono e pronunciò un sentito omaggio.

Questa sera ci manca qualcuno di abbastanza importante che, ovviamente, sarebbe qui per la danza con la sua bambina”, ha detto.

Il fratello fa una piccola sorpresa alla sposa

Visibilmente triste, ha continuato: “Quindi, ho deciso che volevo fare qualcosa di speciale per Andrea e non solo per lei ma anche per papà”.

Il fratello di Andrea ha quindi rivelato di aver registrato la canzone per il primo ballo con la sua voce. Andrea stessa rimase senza parole, portandosi una mano alla bocca e asciugandosi le lacrime.

La sposa non credeva ai suoi occhi

Ciò che seguì fu suo fratello che annunciò che gli uomini della famiglia avrebbero fatto a turno per colmare il vuoto di suo padre per la figlia.

La famiglia ballava a turno con la sposa

“Butterfly Kisses” ha suonato sopra gli altoparlanti e Andrea si è lasciata trasportare dall’emozione. Il suo dolore fu contrastato dall’amore degli uomini che ballavano con lei, tutti godendo di una responsabilità di cui suo padre sarebbe stato sicuramente orgoglioso.

Prendi i fazzoletti e guarda il video in questione di seguito:

Va da sé che il video del giorno speciale di Andrea è stato ricevuto con positività diffusa. Il dolore è un avversario difficile da superare, ma non è potente neanche per metà rispetto all’amore.

Se questo tributo ti ha lasciata senza fiato, condividi l’articolo su facebook.