Il nuovo gioco gratuito che impazza sul web, Slither.io, provatelo!

Un nuovo gioco sta spopolando in rete, parliamo di Slither.io che allo stesso modo di Agar.io, sta coinvolgendo migliaia di utenti, un fenomeno che è diventato virale anche sui social, i motivi del suo successo sono la semplicità di gioco e il divertimento assicurato.

Come si gioca a Slither.io

Per giocare basta collegarsi al sito cliccando qui, la schermata iniziale è molto semplice e intuitiva, si vede subito la casella per inserire il nick e i tasti per la condivisione sui social network più famosi.



Per iniziare a giocare basta inserire il nickname e cliccare su “Play Games”, si avrà subito inizio, ma il suo  scopo qual è?

In Slither.io saremo dei serpente che devono fare di tutto per diventare più grandi, ed è possibile farlo in due modi:

  • Spostarsi sui frammenti colorati presenti sulla mappa utilizzando il mouse
  • Tagliare la strada a un altro serpente in modo da distruggerlo e assumere tutti i suoi frammenti

Per diventare più grandi subito bisogna tagliare la strada a serpenti più grandi, in modo da rubargli tutti i globi che ha accumulato, inoltre, cliccando con il tasto sinistro del mouse si accede all’opzione velocità che permette di fare uno slancio e agire rapidamente per accerchiare il nemico.

Slither.io è un browser game molto carino, rapido, immediato, gratuito, ideale per passare un po’ di tempo divertendosi e in relax.