Un nuovo gioco sta spopolando in rete, parliamo di Slither.io che allo stesso modo di Agar.io, sta coinvolgendo migliaia di utenti, un fenomeno che è diventato virale anche sui social, i motivi del suo successo sono la semplicità di gioco e il divertimento assicurato.
Come si gioca a Slither.io
Per giocare basta collegarsi al sito cliccando qui, la schermata iniziale è molto semplice e intuitiva, si vede subito la casella per inserire il nick e i tasti per la condivisione sui social network più famosi.
Per iniziare a giocare basta inserire il nickname e cliccare su “Play Games”, si avrà subito inizio, ma il suo scopo qual è?
In Slither.io saremo dei serpente che devono fare di tutto per diventare più grandi, ed è possibile farlo in due modi:
- Spostarsi sui frammenti colorati presenti sulla mappa utilizzando il mouse
- Tagliare la strada a un altro serpente in modo da distruggerlo e assumere tutti i suoi frammenti
Per diventare più grandi subito bisogna tagliare la strada a serpenti più grandi, in modo da rubargli tutti i globi che ha accumulato, inoltre, cliccando con il tasto sinistro del mouse si accede all’opzione velocità che permette di fare uno slancio e agire rapidamente per accerchiare il nemico.
Slither.io è un browser game molto carino, rapido, immediato, gratuito, ideale per passare un po’ di tempo divertendosi e in relax.