Una buona azione può significare molto per un altro. Può sicuramente confermare Natasha Crittenden Wilson, che ha assistito a un'enorme quantità di assistenza e ha catturato la bellissima situazione con il cellulare.
Indice:
Natasha dice a una donna di venire alla reception con suo figlio. Il bambino dormiva contro la spalla di sua madre. Wilson, dell'Alabama, ha detto a Good Morning America che una donna di fronte a lei cercando di compilare i moduli con il bambino in braccio.
Ma ad un certo punto, un uomo dall'altro capo della stanza chiede se poteva aiutare tenendo il bambino tra le braccia.
La madre accettò. In una foto scattata da Wilson, un signore dai capelli bianchi, Joe Hale, tiene in braccio il bambino di Jade West. Wilson ha coperto il volto della donna nella foto
"Ero sollevato e grato di voler davvero aiutare", ha detto West a Good Morning America . Hale disse a West che considerava essere un nonno e di prendersi cura dei bambini. Ha coccolato e canticchiato per il bambino fino a quando il medico lo ha chiamato nella stanza.
“Vorrei che le persone sapessero che le persone sono, ovviamente, tutte diverse; tutti noi abbiamo le nostre opinioni e modi di agire. Ma quando vedi una persona con un sincero desiderio di aiutare, proprio come quello che ho incontrato oggi, tutti i pregiudizi scompaiono immediatamente ", riassume Wilson in Good Morning America .
Che foto meravigliosa!
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…