Il nonno non vede l’ora di incontrare il nipotino appena nato – Poi scopre che la figlia ha mentito

Landry James è sempre stato circondato da donne. Ormai è abituato a essere l’unico uomo della famiglia.

Ha due sorelle, quattro figlie e due nipoti.

Se non altro, lo ha reso un uomo paziente e premuroso, anche se ha i suoi lati negativi; Landry si era stancato di essere l’unico uomo della famiglia.

Non sapeva come sarebbero cambiate le cose, e in un modo molto divertente …

Quando una delle sue figlie, Carie Elbe, scoprì di essere incinta di un maschietto, decise di mantenere la maggior parte di essa segreta a suo padre. Lo scopo di Carie era di dargli una sorpresa che non avrebbe dimenticato in fretta.

Quando era giunto il momento del parto, tutta la famiglia era presente per assistere alla nascita.

Quasi nessuno sapeva del sesso e quando arrivava il giorno veniva svelato con entusiasmo, specialmente nel caso di Landry.

Ma nessuno avrebbe potuto prevedere quanto Landry sarebbe stato sopraffatto quando avrebbe scoperto che alla fine ci sarebbe stato un altro maschio in famiglia.

Landry James
Youtube

Stai aspettando una femmina?

Carie era stata piuttosto cattiva con suo padre durante la sua gravidanza. Sebbene avessero detto alla gente che stavano mantenendo segreto il sesso, aveva lasciato intendere che si trattava di una bambina in modo da aumentare la sorpresa di Landry.

Ma come ciliegina sulla torta, l’ultimo membro della famiglia ha deciso di arrivare il giorno del compleanno di Landry! Nessuno ha rivelato nulla sul sesso, fino a quando non arrivò il momento giusto …

E nel momento in cui Landry ha scoperto che era un maschietto? Beh, non sapeva bene come reagire.

Per rendere il compleanno di Landry ancora più speciale, sua figlia ha deciso di nominare suo figlio come suo nonno. Fu chiamato Landry James Jr. Che omaggio!

È bello che qualcuno abbia filmato nel momento in cui la verità è venuta fuori. Guarda il video qui sotto per vedere come ha reagito Landry:

Testimoniare i primi giorni di una nuova vita è davvero una cosa sorprendente. Anche se il sesso ovviamente non dovrebbe mai svolgere un ruolo importante nella felicità – siamo sicuri che sarebbe stato ugualmente felice con un’altra nipote – è facile capire la felicità di Landry nell’accogliere finalmente un maschio.

Condividi questo articolo con gli amici su Facebook se pensi anche che i nipoti siano uno dei doni più gioiosi della vita!