DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 8, 2018

Redazione DonnaWeb

Il nonno non vede l'ora di incontrare il nipote appena nato, poco dopo si rende conto che la figlia gli ha mentito

Landry James è sempre stato circondato da donne ed è stato a lungo abituato ad essere l'unico uomo della famiglia.

Ha due sorelle, quattro figlie e due figlie femmine.

Certo, lo ha reso un uomo paziente e premuroso, ma a volte lo ha fatto sentire solo.

Pubblicità

Quando una delle sue figlie, Carie Elbe, scoprì di essere incinta di un bambino, decise di tenerlo di nascosto a suo padre. Voleva fare a suo padre una sorpresa e alla fine la fece davvero quando gli diede la bella notizia.

Quando arrivò il giorno del parto, tutta la famiglia si era radunata per testimoniare il miracolo.

Quasi nessuno conosceva il sesso e tutti aspettavano con eccitazione, specialmente Landry.

Nessuno poteva prevedere la reazione di Landry quando scoprì di non essere finalmente l'unico maschio della famiglia alla fine.

James di Landry
Youtube

Ha detto che aspettava una figlia

Carie non era stata davvero gentile con suo padre durante la gravidanza. Anche se volevano mantenere il segreto del sesso, avevano rivelato che stava aspettando una figlia per fare una grande sorpresa a Landry.

Per completare il tutto, il nuovo membro della famiglia ha deciso di nascere il giorno del compleanno di Landry. Anche il suo secondo nipote conosceva il segreto. Ma nessuno disse una parola prima che fosse arrivato il momento di svelare il mistero.

Per rendere ancora più speciale il compleanno di Landry, sua figlia decise di chiamare suo figlio come suo nonno. E anche lui si chiamava Landry James. 

Il bello è che è stato fatto un video che testimonia il meraviglioso momento. Dai un'occhiata qui sotto per vedere come ha reagito Landry:

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram