Il neonato sorride quando sente la voce di suo padre per la prima volta: Il momento indimenticabile diventa virale

Il primo sorriso di un neonato è un momento davvero indimenticabile per i genitori. Tuttavia, i bambini spesso sorridono solo quando hanno poche settimane.

Tarsila Batista e Flávio Dantas hanno avuto il primo figlio l’11 agosto. Il parto è andato secondo i piani e il bambino era completamente sano.

Il bimbo sorrise immediatamente a suo padre mentre entrava nella stanza. Il neonato ha riconosciuto la voce di suo padre, dopo di che il bambino ha conquistato la stanza con il suo sorriso.

Il primo sorriso più bello della sua vita

La madre disse che suo marito aveva parlato con il “bambino” durante la sua gravidanza. Per questo motivo, il bambino probabilmente ha riconosciuto immediatamente la voce di suo padre.

Il bimbo riconobbe la voce di suo padre e le sorrise meravigliosamente. L’infermiera è stata immortalata in questo momento indimenticabile in cui il bambino sorride a suo padre mentre giaceva sul petto di sua madre.

– Ha parlato con il bambino durante la gravidanza, afferma Tarsila Batista sui social media.

– Non avevo mai vissuto un momento simile.

È stato davvero bello che la nascita sia stata una vera favola. La coppia ha detto che non dimenticheranno mai il primo sorriso del loro primogenito.

Condividi questa storia con tutti i tuoi amici!