Per alcune persone, iniziare la vita è una sfida. Almeno questo era vero per un bambino di nome Finn, nato prematuramente. Sua madre ci dice che oggi il bambino è una vera gioia, sempre con un sorriso sulle labbra. Ma la piccola vita di Finn non è iniziata senza difficoltà.
Finn pesava solo 500 grammi alla nascita. Era una combattente e sopravvisse alla nascita nonostante questo.
Circa tre mesi dopo il parto, Finn è finalmente uscito dall'ospedale. Ora i genitori raccontano come il figlio sia sopravvissuto al parto.
I genitori di Finn, Chris e Jessica, erano felicissimi : la coppia aveva cercato di avere un bambino per nove anni. Avevano provato due volte la fecondazione in vitro, ma in entrambi i casi fallirono , secondo Inside Edition . Alla fine riuscì la madre ad essere incinta. Ma Finn è nato prematuro, a 24 settimane di gravidanza.
Quando Finn nacque in un ospedale pediatrico in Florida, pesava solo 500 grammi. I cento giorni trascorsi in ospedale furono infernali per i genitori. Jessica non prese il bambino tra le sue braccia fino a un mese dopo. Finn, tuttavia, era un combattente e sopravvisse all'orribile calvario.
Finn ora pesa circa 3 chili e la coppia è sollevata dal fatto che il bambino stia bene. “Abbiamo avuto alcune sfide quando è nato. Ma è sopravvissuto! ”Dice Jessica.
La coppia spera di poter crescere la famiglia con un altro figlio in seguito. "Aspetteremo qualche anno", afferma sorridendo Jessica.
Sono così felice che Jessica e Chris hanno un figlio così coraggioso e che vinto tutte le difficoltà .
Diventerà sicuramente una persona forte nella vita!