Il negazionista cambia idea dopo aver contratto il covid: “Mi sbagliavo, mettete le mascherine”

Lui è un 50 enne che abita in Florida, ha un negozio di computer e faceva parte del movimento “No-Mask” dedicato a tutti coloro che non credono sull’esistenza del covid-19.

Ma adesso Chuck Stacey ha cambiato idea, ma solo adesso che sta rischiando la vita per aver contratto irrimediabilmente il virus senza aver applicato nessuna delle precauzioni imposte, ad esempio l’uso della mascherina.

Ecco le sue dichiarazioni fatte sul letto d’ospedale

Pensavo fosse una normale influenza e non ho preso molte precauzioni. Ammetto di essermi sbagliato. Il Covid è brutale“, questo e ciò che afferma Stacey, dopo essersi reso conto di aver fatto un grave errore a sottovalutare il coronavirus, fa queste dichiarazioni sul letto d’ospedale, girando il video con il suo telefonino, inutile dire che il video è diventato subito virale.

No-Mask

Chuck, ha fatto parte dei “no mask”, ovvero coloro non hanno mai utilizzato sistemi di protezione dal virus quali mascherina ed hanno continuato a condurre una vita normale, negando attivamente l’esistenza della malattia, ma arrivò il giorno in cui lui, come altri, presero il coronavirus:

“Le mascherine sono fondamentali per cercare di gestire la pandemia. Non avrei mai immaginato che il mio corpo potesse debilitarsi a questo punto”.

Dice Stacey alla CNN

Stacey afferma di aver contratto il covid il 27 dicembre scorso, diceva di sentirsi svenire i di essere costantemente disidratato e debole. Dopo aver avuto questi primi sintomi, era giunto il momento di ricoverarsi:

Lì è stato orribile e spaventoso. Il dottore mi ha somministrato ossigeno ad alto flusso e se non avesse funzionato avrebbero dovuto intubarmi”.

Avvertimento per tutti

Ad oggi Chuck Stacey vuole diffondere il suo video per esortare gli altri ad utilizzare qualsiasi dispositivo di protezione, pentendosi in prima persona di non averlo fatto in precedenza,

“Fallo, indossala, fallo per i tuoi figli, per i tuoi cari, per te stesso. Io ho ascoltato le persone sbagliate che dicevano le cose sbagliate. Non fate come me”

Fonte: Fanpage