Il Natale di Elisabetta Gregoraci con Briatore e Nathan Falco

Il giorno di Natale Elisabetta Gregoraci lo ha trascorso con l’ex marito Flavio Briatore e Nathan Falco,  il figlio della coppia, di   10 anni. I tre sembravano una famiglia unita e felice. Per l’occasione la bella Elisabetta è apparsa con un elegante abito rosso, mentre l’imprenditore si è presentato con un abbigliamento decisamente più casual. Le foto sono state scattate all’ingresso del lussuoso appartamento di Flavio Briatore.

In un post che Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sotto la foto che ritrae assieme la famiglia la donna scrive: “In questa Vigilia di Natale un po’ particolare dove tante famiglie non si sono potute riunire, auguro a tutti voi e ai vostri cari tutta la serenità possibile, riempite di amore e affetto i vostri cuori”

Vedere queste immagini, serene e felici, fa ripensare ai “blocchi” che la quarant’enne pareva avere durante  l’esperienza del ‘Grande Fratello Vip’. Il particolare rapporto che la donna aveva con Pierpaolo Pretelli  di 10 anni più giovane, ha fatto discutere. L’amicizia affettuosa stretta tra i due che pareva sfociare da un momento all’altro in qualcosa di più non ha poi portato a nulla e si è addirittura parlato di un  presunto contratto post-matrimoniale che  obbligherebbe la donna a non avere relazioni sentimentali ufficiali per alcuni anni dopo l’addio a Briatore. Una notizia smentita dalla donna e dallo stesso Flavio Briatore ma che pare riaffiorare nel vedere queste foto che paiono ritrarre una famiglia felice.

I fan contro la Gregoraci

I fan, però, non perdonano e si scagliano con la showgirl senza mezzi termini.“A guardarla bene, lei sembra la donna più falsa e bugiarda di tutta Italia“, scrive un utente. “Lo hai solo preso in giro. Povero Pierpaolo“, commenta un altro fan. Nessuno pare che abbia digerito il comportamento di Elisabetta Gregoraci e il modo in cui ha “usato” Pierpaolo