Il must have dell’intimo si chiama “benessere”

Come ogni stagione che si rispetti nell’ambito della moda anche per l’autunno –  inverno 2019 le grandi griffe ci suggeriscono gli ultimi trend anche in merito ai capi intimi, che come in ogni comparto dedicato all’abbigliamento femminile hanno i loro bravi must-have; capi intimi che ogni donna dovrebbe avere nel proprio cassetto.
L’intimo è importante non solo per farci sentire belle ma soprattutto per sentirsi perfette, e vestite da capi confortevoli, di ottima qualità, e prodotti con le nuove tecnologie sartoriali; infatti oggi l’intimo non è soltanto un mezzo per apparire sensuali, ma è soprattutto qualcosa che aiuta le donne a valorizzare il proprio corpo e a modellarlo.

Il corredo intimo di oggi

Non a caso esistono anche quei capi, che oltre a essere belli sono stati pensati per il benessere e la comodità, in special modo per le donne che devono stare tutto il giorno in piedi, impegnate nelle attività lavorative e in tutte quelle attività casalinghe che devono essere espletate ogni giorno.

Gli indumenti intimi devono essere essenziali, comodi, confortevoli, modellanti, ma allo stesso tempo devono farci sentire belle. Le donne devono piacersi per poter piacere agli altri, ecco perché nel corredo intimo di ogni donna ci devono essere capi impalpabili, delicati, dalle tinte tenui, modellanti e comodi, ma allo stesso tempo sexy.

L’intimo che fa la differenza

Per questo sia i grandi brand della moda che le piccole realtà commerciali sconosciute, si sono orientate per le loro collezioni su calze e body finalizzati, per prima cosa a dare benessere a chi li indossa; capi avvolgenti e morbidi, che allo stesso tempo danno comfort e sostegno. Ecco che dagli slip al reggiseno, dal Body alle calze oggi l’imperativo per i capi intimi è: benessere, comodità, e praticità.

Stare bene e piacersi

Senza nulla togliere però alla femminilità di ognuna di noi, via libera quindi alle calze a compressione graduata, ai collant contenitivi e massaggianti, alle t-shirt modellanti e alle pancerine invisibili sotto gli abiti, ma che sostengono la schiena in maniera impeccabile. Perché rinunciare ha tanta comodità e a tanto benessere?

Per provare in prima persona i capi intimi dedicati al benessere potete visitare la pagina di relaxsanshop il sito dell’intimo di qualità dedicato a chi vuole indossare la salute. Stare bene significa prendersi cura di sé, coccolarsi con prodotti e capi intimi che procurano relax, e distensione. Mettete da parte il vecchio intimo scomodo e di tessuto ruvido e fastidioso, addio a pizzo sintetico e fronzoli; è iniziata la nuova era dell’intimo intrigante ma che non vi tortura.