IL MODO IN CUI DORMITE RIVELA LA VOSTRA FELICITA’ DI COPPIA,ECCO LE POSIZIONI

20141123_come_dorme_la_coppia.jpg.pagespeed.ce.0TIeiKBBSlCome dormite con il vostro partner? Secondo uno studio, da questa informazione si capisce il grado di felicità della coppia, a quanto pare, ci sarebbe una connessione tra le posizioni assunte durante il sonno insieme e la vita di coppia di tutti i giorni. Scopriamole insieme.

Staccati ma in contatto

Se dormite staccati ma tenendo un punto di contatto come il tenersi per mano o toccandosi un piede, volete mantenere un certo grado di autonomia, pur volendo dimostrare un certo grado di unione. Toccarsi e sfiorarsi è segno di affiatamento e sintonia.

Dormire abbracciati

Se dormite abbracciati avete un buono status di felicità, con l’uomo che protegge la sua donna e quest’ultima che si abbandona e si lascia coccolare dal suo partner. Questa posizione simboleggia un’ottima solidità di coppia.

Dormire a cucchiaio



Se dormite in questa posizione, chi sta all’interno viene accolto dal un guscio protettivo da chi sta all’esterno. Spiegazione che richiama quella precedente.

Dormire a contatto

Se toccate esclusivamente una parte del corpo dell’altra volete autonomia. Due stili di vita separati, visioni non condivise, ma questo non simboleggia per forza una crisi di coppia. La voglia di contatto è il desiderio di voler migliorare la propria situazione.

Dormire di spalle

Se dormite di spalle desiderate indipendenza e comunicate con forza la propria individualità.

FONTE