DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 4, 2019

Redazione DonnaWeb

Il mistero della fibromialgia è finalmente risolto

Nel caso in cui sentiate spesso dolori muscolari e articolari, dovreste sapere che, anche se inizialmente sembrano normali, possono diventare molto acuti nel tempo. Appaiono per lo più quando fai movimenti improvvisi o a causa dello stress. Se hai questi sintomi, è molto probabile che tu abbia la fibromialgia. Questa malattia provoca affaticamento, disagio muscolare e articolare che indebolisce gradualmente il corpo.

Questa diagnosi è per lo più comune nelle donne, quindi è molto importante capire quali sono i sintomi e cosa si può fare per combatterli. Ci sono alcuni alimenti e trattamenti naturali che possono essere particolarmente utili.

Alcuni dei sintomi più comuni sono: dolori articolari, crampi, spasmi acuti, affaticamento prolungato e dolore intenso che dura per molte ore. Il paziente ha anche costante emicrania, depressione, infiammazione muscolare in qualsiasi parte del corpo ecc.

QUALI ALIMENTI POSSIAMO UTILIZZARE NELLA NOSTRA DIETA OGNI GIORNO PER EVITARE LA FIBROMYALGIA?

Fortunatamente, la natura ha un modo di aiutarci con l'aiuto di alcuni cibi. Se abbiamo gli ingredienti giusti, saremo in grado di preparare piatti che miglioreranno la nostra salute completa, ma sono anche deliziosi!

ECCO ALCUNI DEI PIÙ BENEFICI CONTRO LA FIBROMIALGIA:

Spezie, radici, verdure e frutta sono tra i più benefici, ma ce ne sono anche alcuni che sono dannosi. Possono solo aumentare il dolore e peggiorarlo.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/il-mistero-della-fibromialgia-e-finalmente-risolto/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram