DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 10, 2019

Redazione DonnaWeb

Il miracolo in sala parto sconvolge i dottori: la nascita che sta facendo notizia

Quando la 23enne Alexandra Kinova e il marito Antonin hanno ricevuto la notizia che la loro famiglia stava per accogliere un altro figlio, erano elettrizzati solo all'idea. La coppia della città ceca di Milovice aveva già un figlio, ma non vedeva l'ora di accogliere un nuovo membro nella sua famiglia.

E la gioia è stata amplificata quando il loro medico ha annunciato che c'erano ben due bambini nella pancia di Alexandra. La giovane coppia si prepara allegramente a vedere la loro famiglia crescere da 3 a 5.

Poco dopo, tuttavia, ad Alexandra e suo marito fu chiesto di rivedere il proprio medico - e non avrebbero mai potuto essere preparati per quello che avrebbero sentito!

Quando i dottori mostrarono alla coppia l'ecografia, Alexandra fu così scioccata che iniziò a piangere.

Facebook

I dottori avevano inizialmente dichiarato che Alexandra ospitava dei gemelli, ma in seguito il loro verdetto è cambiato e le è stato detto che in realtà trasportava delle terzine.

Ma diversi esami più tardi, i dottori tornarono con un nuovo verdetto: all'interno di Alexandra c'erano infatti quattro feti.

Ma mentre la pancia della donna di 23 anni continuava a crescere, un'ecografia finale rivelò l'incredibile:

Alexandra aveva in grembo ben 5 bambini!

Facebook

Nell'estate del 2013, era giunto il tempo che Alexandra partorisse i suoi bambini e per fortuna la nascita è avvenuta senza complicazioni.

Quattro maschi e una femminuccia sono venuti al mondo attraverso un taglio cesareo.

Papà Antonin sfortunatamente ha perso il grande evento, avendo preso il treno in ritardo per tornare in città. Alla fine, tuttavia, il padre raggiunse i suoi nuovi bambini nella sala parto.

Facebook

Il parto di Alexandra è di per sé storico. Per la prima volta una donna da al mondo 5 bambini con mezzi naturali nella Repubblica Ceca.

Secondo il capo medico dell'Istituto di cura di madre e figlio di Praga, i bambini sono nati sani.

Oggi i bambini Deniel, Michael, Alex, Martin e Terezka stanno crescendo e tutti sono sani e in salute.

Facebook / Antonio Kroščen

I figli nati erano certamente più di quanto Antonin e Alexandra si fossero aspettati - ma è abbastanza chiaro che non li avrebbero scambiati per nulla al mondo! 

Facebook / Antonio Kroščen

La possibilità di avere cinque bambini in grembo è una su 47 milioni e le probabilità che sopravvivano tutte sono ancora più ristrette, quindi penso davvero che tu possa definire il parto di Alexandra un miracolo. 

Metti Mi piace e condividi se desideri augurare a questa grande famiglia tanta fortuna in futuro!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram