Il metodo casalingo di un nutrizionista per perdere peso, mescola il caffè con questi 3 ingredienti

Anche se il peso è solo un numero, molte persone sognano sempre di perdere qualche chilo, soprattutto prima che arrivi la stagione estiva. Provare varie diete in un breve periodo di tempo non è né divertente né sostenibile a lungo termine. Ma per fortuna, non è l’unico modo per sbarazzarsi del grasso corporeo.

Se mescoli tre ingredienti speciali nel caffè e lo bevi due volte al giorno, il tuo corpo aumenterà notevolmente la sua capacità di bruciare i grassi. E poiché questi ingredienti possono essere trovati nelle case della maggior parte delle persone, è giusto chiamarlo un rimedio domestico che potrebbe funzionare.

I benefici del caffè

Bere caffè ha diversi benefici e oltre ad essere ricco di antiossidanti, il caffè può incrementare il metabolismo . Ma se aggiungi questi tre ingredienti al caffè, avrai la bevanda brucia grassi funzionale.

Mescola insieme questi ingredienti e poi mescolali in una tazza di caffè. (La sera, puoi saltare il caffè e e sostituirlo con acqua calda se non vuoi alzarti troppo tardi).

  • 2 cucchiaini di miele
  • 1 cucchiaino di cannella
  • 1 cucchiaino di olio di cocco

Secondo il nutrizionista David Wolfe , due bicchieri al giorno di questa miscela ti faranno bruciare il grasso corporeo in una sola settimana. Ecco perché:

Miele

Fonte immagine: Shutterstock

Il miele contiene zucchero, il che potrebbe farti pensare che non sia adatto per perdere peso. Ma in realtà il miele ha un indice glicemico (GI) inferiore rispetto allo zucchero e aumenta il consumo di energia, secondo LiveStrong.com . Il miele è spesso usato nelle bevande salutari perché è un dolcificante naturale con effetti positivi.

Cannella

Fonte immagine: Shutterstock

Gli esseri umani conoscono i benefici per la salute della cannella fin dai tempi antichi. Ma non tutti sanno del suo effetto sul metabolismo del corpo. La cannella riduce i livelli di zucchero nel sangue, sopprimendo la sensazione di fame. Aumenta anche la temperatura corporea oltre al metabolismo, rendendolo un brucia grassi naturale ed efficace.

Olio di cocco

Fonte immagine: Shutterstock

Il cocco ha una bassa capacità di essere immagazzinato come grasso corporeo, quindi molte persone raccomandano di sostituire la cottura e l’olio di colza con olio di cocco durante la cottura. Quando il corpo scompone la noce di cocco, viene rilasciato calore che fa aumentare la combustione dei grassi.

Quando questi tre ingredienti attraversano il tratto intestinale insieme, aumentano il metabolismo. E se lo bevi ogni giorno senza aumentare l’assunzione di cibo, otterrai risultati visibili dopo sette giorni, secondo David Wolfe . È importante tenere presente che i risultati sono individuali, perché le abitudini alimentari e molti altri fattori influenzano la perdita di peso.

Fonti: Authority Nutrition David Wolfe LiveStrong.com