Il messaggio sfacciato della donna per la coppia che l’ha svegliata mentre facevano l’amore nel bel mezzo della notte

Come tutti sappiamo, il sonno è una parte importante della vita – e la maggior parte di noi ha bisogno di circa otto ore di riposo per “tornare a funzionare” come un normale essere umano.

Quando qualcuno disturba il nostro sonno, probabilmente saremo molto infastiditi da ciò.

Una famiglia di Plymstock non era certamente felice quando era stata svegliata alle 4:30 di una mattina qualsiasi – non per il suono del cinguettio degli uccelli, ma per un uomo e una donna che praticavano ciò che avevano imparato su “ben altre cose…..’.

Plymouth Live riferisce che i residenti e i loro animali domestici sono stati svegliati nelle prime ore al suono di una coppia che si divertiva “sfrenatamente”.

Afferma di aver potuto sentire la coppia divertirsi da oltre 10 metri di distanza (foto d’archivio) (Immagine: Getty Images)

Questa notizia arriva per gentile concessione di un gruppo di Facebook chiamato ragazze Plymouth Gossip, in cui una donna ha condiviso un messaggio esilarante per la coppia “maleducata“.

Ha rivelato le loro buffonate e ha esortato il duo sconosciuto a considerare un po ‘di più le persone che dormono “la prossima volta”.

Ha scritto: “4: 30 di stamattina, sono stata sgarbatamente svegliata da un uomo e una donna che facevano sesso e si sentiva tutto dentro casa mia!

“Erano molto rumorosi al riguardo, (anche svegliato il mio cane da un sonno profondo), lei, molto più di lui, e i vicini e tutti sappiamo che si è divertita un po ‘…” circa due volte. “

Il proprietario scontento della casa continuò: “Comunque, se tu fossi quella donna (e io ho una buona descrizione se hai bisogno di ricordare) ti preghiamo di tenere basso il rumore la prossima volta che pensi di fare sesso.

Una dichiarazione esilarante, voi cosa ne pensate?
Condividi l’articolo su facebook!