DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 27, 2019

Redazione DonnaWeb

Il medico si prepara alla nascita di 3 gemelle - La terza nascita ha scioccato tutti i dottori presenti per l'avvenimento incredibilmente raro

La maggior parte delle donne di solito dà alla luce un bambino, motivo per cui dare alla luce gemelli o terzine è sempre un evento unico. Tuttavia, la nascita di questo genere sarà ricordata non solo perché ha dato alla luce tre gemelli.

Ciò che è accaduto durante questa nascita sarà ricordato per sempre dal medico e da tutti i presenti alla nascita. Probabilmente non sperimenteranno mai più nulla di simile. Fortunatamente, la consegna è stata registrata con video e foto. Tuttavia, ti avverto che le foto possono creare problemi alla gente sensibile.

parto
Facebook / Ciao Basci

Nell'utero, una sacca amniotica fornisce una protezione aggiuntiva al nascituro. È una membrana protettiva che viene creata nelle prime fasi della gravidanza e fornisce cibo al nostro bambino. Puoi confrontarlo con i tuorli d'uovo. Quando arriva il momento in cui nasce il bambino, la borsa si rompe semplicemente perché non è più necessaria.

Pubblicità

In questo caso, fino a due delle terzine sono nate nascoste in un sacco amniotico. Questa situazione non è pericolosa per i bambini e i medici possono perforare la membrana come un normale pallone, ma tali nascite sono molto rare.

Dr. Rodrigo da Rosa Filho ha fatto nascere Joaquim in un sacco intatto, che ha immediatamente rilasciato dalla membrana e sua sorella Adeline, che era anche in un sacco amniotico, ma poiché stava dormendo, il dottore non ebbe la voglia di svegliarla.

Lo staff ha aspettato pazientemente che la neonata fosse finalmente pronta ad aprire gli occhi!

Un bambino nella membrana
Facebook / Ciao Basci

Le nascite con membrana amniotica si verificano statisticamente una volta ogni 80.000 nascite. Statisticamente, molto spesso questa situazione riguarda i bambini prematuri. In questa situazione, gli esperti affermano che il parto in un sacco è ancora meglio per i bambini prematuri. La borsa protegge i bambini poco istruiti nel calcolo delle forti contrazioni del lavoro della madre.

La borsa è così efficace nella protezione che in questa situazione, anche ridacchiando la bambina stava perfettamente in salute. Si sentiva molto a suo agio nella sacca.

Bambino nato a membrana
Facebook / Ciao Basci

Il medico ha condiviso i suoi pensieri su Instagram:

"Ieri ho dato alla luce tre gemelli! Joaquim è nato in un sacco (la membrana amniotica non si è rotta). Eravamo felici. Poi anche Adeline è venuta al mondo ... è nata anche in un sacco amniotico e ci ha permesso di ammirarla perché dormiva profondamente. L'abbiamo osservata per sette minuti, come se fosse ancora nello stomaco di sua madre. Un miracolo della vita ".

Adeline decise di salutare il mondo solo dopo sette lunghi minuti dalla nascita. Questa consegna sarà ricordata per sempre da tutti coloro che erano nella sala parto.

Vedi la registrazione di questa nascita unica di seguito. La vita umana è meravigliosa!

Questo video è unico. È positivo che il dott. Rodrigo da Rosa Filho l'abbia condiviso con il mondo. Per favore, condividi questa incredibile registrazione e condividi il miracolo di una nuova vita. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram