Notizie

Il medico scioccato chiede alla madre di guardare l'ecografia, ricevendo una sorpresa inaspettata

La rivalità tra fratelli è perfettamente normale, ma sembra che questi due fratellini non vedessero l'ora di determinare la gerarchia tra loro ancor prima di venire al mondo.

Una gravidanza è spesso associata a innumerevoli visite in ospedale. Qui devi passare di tutto, dalla diagnostica fetale ad altri studi per assicurarti che tutto vada come previsto.

L'ecografia è forse l'esame più normale e quello a cui la maggior parte delle persone pensa quando si parla di gravidanze. È sempre emozionante vedere la prima foto della futura prole, ed è un momento che nessuno dimentica.

Utilizzando gli ultrasuoni, un'ecografia può mostrare immagini in movimento del feto - o feti - all'interno dello stomaco della donna incinta, e questa è di solito un'esperienza inaspettata per la maggior parte dei genitori.

Ma un paio di futuri genitori cinesi hanno avuto un'esperienza ancora più particolare quando, durante una normale ecografia alla fine dello scorso anno, hanno scoperto qualcosa di altamente inaspettato, scrive il Daily Mail .

Rivalità tra fratelli prematuri

I futuri genitori della città cinese di Yinchuan sono stati chiamati per una scansione all'ospedale locale. L'intera scansione era iniziata. Alla madre fu chiesto di sdraiarsi mentre il dottore le lubrificava la pancia con la gelatina. Quindi i medici hanno messo in funzione il cosiddetto trasduttore ad ultrasuoni e lo hanno guidato attorno all'addome.

Poi è successo qualcosa che è diventato immediatamente virale in tutto il mondo. Per l'ecografia ha mostrato una rivalità iniziale senza precedenti tra i due gemelli non ancora nati.

Il video mostra che i due gemelli con un occhio appaiono all'improvviso. Certo, è una bella sensazione per qualsiasi genitore, avere la conferma che il proprio figlio sta crescendo bene. Ma è stato quando ai genitori è stato chiesto di dare un'occhiata più da vicino che l'insolito è accaduto nelle foto.

Il padre, il 28enne Mr Tao, ha filmato tutto e ha detto a China Daily che pensava che fosse divertente vedere i suoi gemelli "litigare" mentre erano ancora nello stomaco della madre!

Nascita perfetta

Non è noto se i gemelli abbiano combattuto per chi usciva per primo. Tuttavia, il video è diventato virale in tutto il mondo.

Ma anche se questa scansione ha mostrato un paio di gemelli pronti per la nascita, durante la gravidanza c'è stato anche un momento durante un'altra scansione in cui i gemelli si sono abbracciati.

Siamo stati così toccati dall'immagine. I bambini erano così piccoli e sapevano badarsi a vicenda. Penso che vivranno armoniosamente tra loro man mano che cresceranno ”, ha detto il padre.

Fortunatamente, sebbene esistessero rischi di gravi complicazioni, la nascita è andata bene. I fratelli vennero al mondo tramite taglio cesareo e ricevettero i soprannomi di "Fragola" e "Ciliegia" perché la loro madre mangiava molto questi frutti durante la gravidanza.

Anche se molto piccoli, il più "vecchio" pesava 1.950 grammi e il più giovane 1.620 grammi, i gemelli oggi stanno bene. Questo è ciò che scrive LadBible .

Guarda il video di seguito indicato:

E' affascinante vedere e sapere che i gemelli stanno bene oggi! Condividi l'articolo per congratularti con la piccola famiglia!

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Festa della mamma: come si festeggia in Italia e nel resto del mondo

In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…

Aprile 29, 2024

Allenarsi con il calisthenics: principali esercizi e benefici

L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…

Aprile 24, 2024

Come rendere il bagno un ambiente funzionale e rilassante

Il nuovo modo di vivere gli ambienti e concepire gli spazi abitativi ha fatto sì…

Aprile 22, 2024

"Un addio doloroso, ma un'eredità di coraggio e amore che risplende ancora più forte." Oderzo…

Aprile 16, 2024

Una storia di coraggio: Olivia, la nostra supereroina di 6 anni

Immagina una piccola bambina con la determinazione di un supereroe, pronta a sfidare il pericolo…

Aprile 16, 2024

Tragedia a Schiavonia: La storia di Giovanni, un angelo volato in cielo troppo presto

In un tranquillo angolo di Schiavonia, una semplice febbre ha trasformato la giovane e promettente…

Aprile 16, 2024