DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 24, 2020

Redazione DonnaWeb

Il medico nota qualcosa di strano durante l'ecografia, le sue dichiarazioni lasceranno la madre scioccata

Avere un figlio non è semplice. Molte coppie soffrono di infertilità involontaria. La gravidanza può essere molto delicata per alcune persone, in base alle esperienze vissute con i propri figli.

Tra queste persone inseriamo anche Vanessa McLeod, la donna che fece una brutta scoperta durante l'attesa della seconda bambina. La madre ancor prima di fare l'ecografia sentiva che qualcosa non andava nella bambina in grembo. Temeva di perderla nei primi mesi di gravidanza. L'istinto di Vanessa le suggeriva che la piccola non stava bene.

L'ecografia

Pubblicità

Il dottore guardò attentamente l'ecografia e confermò le paure della madre. Il medico vide che il feto stava crescendo senza mani. Vanessa era abbastanza calma per quanto riguardava la notizia, dato che pensava di perderla completamente.

La donna chiamò suo marito per raccontarle della situazione. L'uomo fu scioccato dalla diagnosi del medico.

Ma ci fu una cosa in particolare che fece arrabbiare Vanessa, le parole del dottore in seguito alla scoperta del problema inerenti alle mani. Difatti, il medico le aveva consigliato un aborto. Vanessa non aveva mai considerato l'aborto come un'opzione. Era davvero scioccata dall'atteggiamento del dottore.

La nascita

La più grande paura di Vanessa era quella di perdere la bambina, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto, grazie anche al supporto del marito, dando vita alla piccola Ivy nel 2019

"Siamo tutti diversi. Spero di poterlo insegnare a mia figlia. Alcune persone hanno gli occhi azzurri mentre altre hanno occhi verdi. Alcuni hanno i capelli biondi mentre altri li hanno castani. Alcuni hanno le mani alla nascita, mentre altri no ", scrive Vanessa.

È davvero orgogliosa di entrambe le sue figlie. Vanessa parla magnificamente della sua famiglia. È sicuramente un ottimo modello per le sue figlie che cresceranno.

Fonti: Newsner, The Epoch Times

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram