David e Kate Ogg volevano un figlio da molti anni, fino a quando non arrivò la fantastica notizia, facendo il test di gravidanza scoprì di essere incinta.
La gravidanza è stata abbastanza rapida dato che la donna stava per partorire prima del periodo stimato dai medici. Durante il parto la madre era emozionata, non vedeva l'ora di poter abbracciare i suoi primi gemellini, ma purtroppo, sarà un parto tutt'altro che felice.
Indice:
Momenti di terrore
La bambina della coppia è nata in buona salute, ma uno dei gemelli ha smesso di respirare durante il parto. Il bambino aveva freddo durante la nascita. I medici non sono riusciti a salvare la vita del piccolo neonato.
I genitori dopo tale scoperta scoppiarono in lacrime pensando che sarebbero tornati a casa con una triste perdita
Distrutta dal dolore, Katie voleva dire addio a suo figlio con un ultimo gesto. Il personale infermieristico ha posato il bambino senza vita accanto alla madre lasciando spazio alla coppia per riflettere su quanto accaduto.
L'ultimo saluto
Kate stava tenendo il suo bambino al suo fianco, chiese anche al marito di togliersi la maglietta per dare maggior contatto fisico e di conseguenza calore al piccolino, la donna ha agito d'istinto tentanto l'ultima speranza prima del saluto finale.
Di tanto in tanto sentiva piccoli movimenti, ma secondo il dottore erano sensazioni. La donna tenne tra le braccia il figlio per due ore insieme al marito, sperando che quelle sensazioni diventassero pura realtà
L' inaspettato che portò al miracolo
Improvvisamente è successo qualcosa che nessuno poteva aspettarsi. Il piccolo Jamie iniziò a respirare e un attimo dopo aprì gli occhi.
I dottori erano assolutamente stupiti da quello che era successo. Jamie è stato dichiarato morto non appena era nato. Ma Kate, con il suo istinto materno, ci ha creduto fino all'ultimo ed ha ottenuto il risultato più bello della sua vita.
Jamie e sua sorella Emelie sono due bellissimi gemelli di 2 anni. Il piccolo non ha più avuto problemi durante la sua crescita.
Ecco il video dell'intervista ( in inglese )