Il matrimonio viene fermato da una voce che urla in fondo alla chiesa, lo sposo si gira e non crede ai suoi occhi

Che ogni matrimonio sia emozionante non è una novità. Ma ci sono matrimoni che possono persino esserlo ancora di più. Un matrimonio evento avvenuto in Norvegia, ad Ålesund lo dimostra.

Nella bella chiesa, parenti ed amici stavano seduti sulle panche aspettando il matrimonio tra Maria e Ronny. All’improvviso le porte si aprirono sul retro della chiesa e la sposa Maria entrò a braccetto con suo padre. Ma a differenza di molti altri matrimoni, la sposa teneva un microfono in mano all’inizio di questa cerimonia. In pochi secondi, cantò una versione fantastica di “You raise me up”.

Lo sposo, posto nella parte anteriore della chiesa, inizialmente fece un caldo sorriso. Ma presto i sentimenti e l’emozione presero il sopravvento e per lui fu impossibile per trattenere le lacrime.

E’ stata una camminata molto emozionante verso l’altare per la sposa e suo padre, ma non finisce qui. IL padre della sposa prende il microfono e dedica alcune frasi piene di sentimento al futuro genero.

Sono stato presente in alcuni matrimoni ma non ricordo di aver mai visto qualcosa di così emozionante. Che meraviglioso inizio per un matrimonio amorevole!