DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 26, 2020

Redazione DonnaWeb

Il marito scatta una foto alla moglie incinta sulla spiaggia, appena riguardano la foto, restano scioccati dalla strana presenza all’orizzonte

n un momento in cui pubblichiamo le foto di tutto ciò che vediamo e facciamo, le “occasioni speciali” possono essere perse tra innumerevoli altre foto.

Ma nel caso di una coppia in Florida, non solo hanno catturato l’immagine di un’occasione speciale, ma un ospite a sorpresa ha assicurato che questa foto diventasse virale in tutto il mondo.

Mentre si godeva una passeggiata su una bellissima spiaggia mentre il sole tramontava, il futuro padre Dan Mozer voleva immortalare la moglie incinta sulla spiaggia.

Pubblicità

Ma ciò che è apparso nella foto è stato condiviso in tutto il mondo. I fotografi naturalisti potrebbero facilmente passare una vita cercando di catturare un’immagine del genere.

Come futuro padre, Dan di Jacksonville, in Florida, voleva una foto della moglie incinta su una bellissima spiaggia vicino a casa sua.

Angeline stava aspettando il suo primo figlio in quel momento, un maschietto, e Dan voleva assicurarsi che avesse tantissime foto di lei prima che arrivasse il grande giorno.

La coppia stava facendo una passeggiata romantica lungo l’Atlantic Beach quando Dan propose di scattare una foto proprio mentre il sole stava tramontando.

© Flickr / JeffTurner

Con un grande sorriso e mostrando la sua pancia al bambino, Angelina accettò calorosamente.

Le onde si infrangevano dietro di lei e sembrava il momento perfetto fino a quando entrambi non hanno guardato la foto in seguito.

Ospite Inaspettato nel paesaggio

Sullo sfondo, un ospite inaspettato ha deciso di apparire. La coppia non riusciva a credere a quello che stavano vedendo.

Un delfino che irrompe sullo sfondo proprio quando è stata scattata la foto.

© Instagram / News4jax

Dan sapeva che c’erano delfini nell’area, quindi non è stato uno shock vederne uno, ma apparire così perfettamente nella foto era totamente inaspettato.

Quando ho visto la foto, dissi subito ‘Oh mio Dio!’ Sfortunatamente, Angelina non l’ha visto subito “, ha detto Dan ad  AWM  .

Una foto spettacolare

Non molto tempo dopo l’immagine virale, Angelina ha dato alla luce suo figlio, Courtland.

© Instagram / News4jax

“Il delfino ha saltato due volte, ma il primo salto mi è piaciuto di più, quello che ho immortalato“, dice Dan. “È magico che un delfino salti fuori dall’acqua!

Che meravigliosa foto. Sono sicuro che quando Courtland diventerà grande, apprezzerà quell’immagine tanto quanto noi.

Per favore condividi se hai amato anche questo momento magico.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram