DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Il marito prende in giro il seno della moglie davanti ai figli a tavola – Ma la brillante vendetta sarà umiliante per lui

Questa discussione ha dell’esilarante, tutto inizia quando a un padre viene chiesto di spiegare il seno delle donne a suo figlio, o più specificamente, di spiegare i diversi “tipi” di seno che le donne hanno. Papà decide di dare una piccola svolta alla sua risposta, con grande disappunto di sua figlia e sua moglie.

Ma non preoccuparti: la mamma risponde rapidamente con una risposta arguta sull’equivalente parte del corpo maschile. Leggi sotto per una risata cordiale!

Una famiglia è seduta attorno al tavolo da pranzo. Il figlio chiede a suo padre: “Papà, quanti tipi di seno ci sono?”

Pubblicità

Il padre, sorpreso, risponde: “Bene, figliolo, ci sono tre tipi di seno. A vent’anni, il seno di una donna è come un melone, rotondo e sodo. Già verso i 30 anni , sono come pere, ancora soffici, ma un po “sospese”. Dopo cinquanta, sono come cipolle. “

Cipolle?” Disse il figlio. “Sì, li vedi e ti fanno piangere“, rispose il padre.

Vendetta

Ciò fece infuriare moglie e figlia, così la figlia chiese: “Mamma, quanti tipi di Willies ci sono?”

La madre, sorpresa, sorrise e guardò sua figlia e rispose: “Bene, un uomo attraversa tre fasi. A vent’anni, il suo willy è come una quercia, potente e duro. Trentenne e quaranta, è una betulla, flessibile, ma affidabile. E dopo cinquanta, è come un albero di Natale. “

Un albero di Natale?” Chiese la figlia, confusa.

“Sì, morto dalla radice e le palle sono solo per la decorazione.”

Devo dire che il papà si sarà subito zittito ?  

Per favore, condividi questa storia divertente per invitare i tuoi amici a una bella risata oggi ?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram