Il marito pianta migliaia di fiori in due anni in modo che la moglie cieca senta il magico profumo

Ci sono poche cose che sono sinonimo di amore come i fiori . Sono stati un simbolo universale di emozioni fino a quando gli umani sono stati civilizzati, forse anche molto prima.

Il bello dei fiori è che quasi tutti possono goderseli, cosa che un marito conosce perfettamente.

Il signor e la signora Kuroki sono sposati dal 1956, un giorno in cui la signora Kuroki si è unita a suo marito nella sua fattoria a Shintomi, in Giappone.

Credito: YouTube

Secondo The Telegraph , hanno vissuto felicemente insieme per 30 anni, accogliendo due bambini lungo la strada.

Solo, un giorno, i piani della coppia di ritirarsi e viaggiare nel loro nativo Giappone sono crollati intorno a loro.

La signora Kuroki aveva 52 anni quando perse la vista a causa di complicanze associate al diabete. Come prevedibile, fu un colpo enorme e amaro, che la lasciò con poca fiducia.

Credito: YouTube

La signora Kuroki ha iniziato a rimanere a casa durante i giorni e stava percorrendo una strada costante verso la depressione. Suo marito ha capito subito che bisognava fare qualcosa.

Traendo ispirazione dalle persone che si fermavano ad ammirare il suo piccolo giardino di fiori rosa shibazakura, formò un’idea geniale: perché non portare il mondo floreale a casa di sua moglie?

Cominciò a piantare più fiori nel suo giardino, con l’obiettivo di attirare più persone e forse dare allegria a sua moglie. Il suo pensiero era semplice: sua moglie non poteva più godere della vista dei fiori, ma poteva sicuramente sentirne l’odore.

Tutto sommato, questo amorevole marito ha trascorso due anni a piantare migliaia di fiori in modo da poter creare un paradiso di odori per la moglie.

Guarda il video qui sotto per vedere di più:

Inutile dire che il suo piano ha funzionato. Sempre più persone venivano a vedere e annusare il suo giardino, che continuava a crescere di dimensioni. Quando è passato un decennio da quando ha piantato i fiori, la storia d’amore dietro il suo lavoro ha trasformato una piccola fattoria da latte in una grande attrazione turistica.

Secondo i rapporti, il giardino attira ora 7000 persone al giorno quando i fiori mostrano il meglio di sé tra marzo e aprile. La signora Kuroki ama i visitatori e ha trovato una nuova vita in questa incredibile avventura.

Eccezionale, l’amore e l’iniziativa della signora Kuroki sono un esempio da seguire!

Condividi questa storia su Facebook se ti mette un po ‘di felicità nel cuore oggi.